annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IJJ male x Morelia spilota cheynei (2° female)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IJJ male x Morelia spilota cheynei (2° female)

Rieccomi

Altra giornata fortunata, accoppiamento avvenuto in pieno giorno e " alla luce del sole " .

Se dovesse andare tutto bene, qui prevedo piccoli "spaziali"

Sperem !!!!!

Ciao belli

Giambo

ps: la qualità della foto, e anche quella dell'altro accoppiamento è davvero scadente, l' IJJ è molto + giallo....

beh,che dire in bocca al lupo!
    Complimenti!

Commenta

il IJJ fa paura
      Ultima modifica di Iurac; 20-01-2012, 14:13.

Commenta

complimenti anche qui

Commenta

Grazie raga !!

ps: è un Irian Jaya Jaguar....

Commenta

Originariamente inviato da _GiAmBo_ Visualizza il messaggio
            Grazie raga !!

ps: è un Irian Jaya Jaguar....
            ho corretto! scusa l' ignoranza in materia
            I complimenti valgono uguali
            Ultima modifica di Iurac; 20-01-2012, 14:16.

Commenta

Tranquillo l altra volta ho sbagliato il nome due volte ....

Commenta

Da questo incrocio quali fenotipi ci aspettiamo?

Commenta

50% Irian Jaya Jungle Jaguar , quindi Jaguar ridotte con giallo molto forte e Irian Jaya Jungle Jaguar sibling, ovvero normali ma con pattern molto ridotto...

Ma se tutto va bene però

Giambo

Commenta

Complimentoni Giambo...io se va bemne prenoto un maschietto...anche se spero nelle mie nascite un erede di questa coppietta ci vuole...

Commenta

Grazie Antonio

Giambo

Commenta

Complimentoni Giambo, in bocca al serpe! (fantastici esemplari)

OT: Come ti trovi con l'OSB?
                        http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Grazie Muffin !!

Mi trovo benissimo, il rapporto qualità prezzo è alto.

Resiste moltissimo all'acqua anche se non trattato ma meglio passare flatting all'acqua internamente... io ho dato 3 mani all'interno e la 4° solo sul fondo e metà bassa delle pareti

Giambo

Commenta

Originariamente inviato da _GiAmBo_ Visualizza il messaggio
                            Grazie Muffin !!

Mi trovo benissimo, il rapporto qualità prezzo è alto.

Resiste moltissimo all'acqua anche se non trattato ma meglio passare flatting all'acqua internamente... io ho dato 3 mani all'interno e la 4° solo sul fondo e metà bassa delle pareti

Giambo
                            Grazie mille per la risposta, ero indeciso infatti se utilizzare l'osb o altri materiali per le tecone del moluro
                            http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

[Questo messaggio è stato scritto ieri, poi purtroppo non sono riuscito ad inviarlo]

Buongiorno ragazzi e BUONA PASQUA A TUTTI...
                              Sono le 6:10 del mattino.
                              Vi racconterò il mio giorno di Pasqua.
                              Una delle mie femmine (questa del post) deve deporre e da una settimana a questa parte ogni mattina la mia sveglia suona alle 5:00 per dare una controllata in snake room... ma niente uova.
                              Così ieri mattina, la vigilia di Pasqua, decido di non partire per tornare a casa (studio a Perugia e vivo qui, ma sono di Latina)
                              Oggi c'è la colazione di Pasqua a casa mia, una vera tradizione per la mia famiglia e per gli amici che vi partecipano.
                              Il programma è di controllare la snake room il giorno di Pasqua e se non trovo le uova partire la mattina dopo il controllo e risalire su o la sera di Pasqua o la mattina presto di Pasquetta.
                              Non passerò la classica Pasquetta con gli amici e sarà una ammazzata farsi 500Km in meno di un giorno, ma ho voluto la bicicletta e non sarà una festività ad impormi di non pedalare.
                              Ho scelto di allevare Carpet Pythons e riprodurli, e bisogna prenderne le conseguenze...

Stamattina alle 5:00 entro nella snake room buia, assonnatissimo, con gli occhi chiusi, mi posiziono davanti al terrario con movimenti abitudinari che ormai si ripetono da molte mattine, accendo la lampadina per controllare... la luce mi da fastidio agli occhi da poco aperti e non vedo bene.... ma.... è troppo chiaro quello sfagno, non è come tutte le altre mattine....
                              Ragazzi ho avuto la mia prima deposizione con le spilota, mi sento un bambino felice !!
                              Vado in cucina e mi preparo il caffè, la femmina non è acciambellata attorno alle uova (circa 5:30 am) e probabilmente dovrà ancora deporre qualche ovetto e non voglio rischiare di interrompere la sua deposizione, fumo come un pazzo in attesa di andare a raccogliere LE MIE UOVA DI PASQUA...anzi, le sue!!!
                              Ora andrò lì e le tirerò fuori, cercando di non farmi mordere e di non rovinarle, poi posterò una foto qui sotto e me ne andrò a fare la COLAZIONE DI PASQUA a Latina con la mia famiglia...LA PIU' BELLA COLAZIONE DI PASQUA DELLA MIA VITA...
                              Scusate il lungo messaggio, avrete sicuramente capito che molecole di felicità hanno conquistato il mio corpo
                              Il progetto è Irian Jaya Jaguar x Jungle (M.sp. harrisoni con morph Jaguar x M.sp.cheynei) ed è tutto scritto sulle pagine indietro.

Prima di chiudere, oltre a farvi tanti auguri per questa festività volevo RINGRAZIARE ALESSANDRO SPARACO CHE MI E' STATO MOLTO VICINO, DANDOMI CONSIGLI E AIUTANDOMI (a distanza) IN QUESTA FANTASTICA PRIMA AVVENTURA !!

BUONA PASQUA !!!
                              Giambo
                              Ultima modifica di _GiAmBo_; 09-04-2012, 07:46.

Commenta

Sto operando...
                              X