annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi arrivi: B.C.I. toy/mini toy.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi arrivi: B.C.I. toy/mini toy.

Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel campo dei boa,ma ho "studiato"attentamente varie schede trovate online,come è mio solito fare quando si prevedono i nuovi arrivi. Li ho stabulati in delle vasche di misura 33x20, con parte calda 31-31°c e fredda 25-26°C. L'umidità è intorno al 50%, la femmina è in muta e nebulizzo la vaschetta una-due volte al giorno portando l'umidità al 70-80%. Sono arrivati ieri sera,adesso il tempo di 3-4 giorni e provo con il primo pasto decongelato.
    Come da titolo sono boa toy e mini toy nel vero senso della parola,è una selezione di boa che raggiungono le dimesioni diciamo di colubridi ma pur sempre costrittori,di tutto rispetto. Il toy siamo ad una grandezza di 1m e 30-40cm e mini toy 600g all'incirca con 1 metro di lunghezza. Diciamo che hanno un caratterino abbastanza mordace,forse qualcosa in più rispetto hai cugini "giganti". Adesso basta parlare ecco qualche foto.(scusate la qualità ma ho voluto non stressarli troppo già per il lungo viaggio,poi ne farò di migliori)
    Venere,Femmina in muta:
    http://imageshack.us/photo/my-images/545/wdxj.jpg/
    Qui notate la grandezza del reale di 2 mesi (accanto nell'altra vasca)con peso di 120g e Venere,di 3 mesi è la metà
    http://imageshack.us/photo/my-images/89/0iqn.jpg/
    Damon,il maschio.
    http://imageshack.us/photo/my-images/801/cp67.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/689/wtan.jpg/
    Mi fanno impazzire entrambi sono bellisimi, ma vi giuro le foto non rendono giustizia!!!. Il maschio è davvero molto bello ha un colore argento,e con la luce luccica
    Adesso aspettiamo la femmina che finisca la muta!
    Spero vi piacciano. Se vorrete darmi migliori consigli aspetto vostre risposte! grazie a tutti..
    Saluti. Mattia.