annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Morelia bredli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• My Morelia bredli.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.8 KB 
ID: 2031869Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 91.5 KB 
ID: 2031866Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 89.5 KB 
ID: 2031867Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 93.6 KB 
ID: 2031868
    È cominciato tutto a settembre dell'anno scorso con una baby spilota femmina siblingxjaguar e mi ero ripromessa di non prenderne altre non avendo spazio nella shake room... Bè da Origgio è arrivata anche una femmina di bredli... Credo proprio che dovrò allargarmi al di fuori della shake room oppure allargare la stanza mi scuso per le foto storte ma non ho capito come girarle

molto bella, complimenti !!

Commenta

Bellissima!
      Le spilota sono uno dei miei "sogni nel cassetto" che spero di realizzare presto..
      Ancora complimenti

Commenta

Grazie, adoro la spilota, ma la bredli (foto centrali) mi fa impazzire, son curiosa di vedere come crescerà

Commenta

Complimenti per la scelta! Come le allevi? Ps: sNake room..

Commenta

Sorry errore di battitura ( o più probabilmente correttore ) ... La spilota è un un terrario simil biotopo con riscaldamento a parete piante finte e griglia in bamboo per arrampicarsi, ma devo spostarla a breve perché ormai mi sembra strettina. La bredli invece per ora è in una vaschetta sterile con riscaldamento dal basso ( finché non cresce abbastanza per spostarla in qualcosa di più grosso e verticale) oggi aggiungo una rete per arrampicarsi.

Commenta

Questa è la mia..sono semplicemente meravigliose!!!

Commenta

Che bella così chiara, mi spiace solo non avere più spazio, è un peccato avere due femmine e lasciarle a far polvere .... Facendo la seria devo ammettere che già da subito avevo pensato di non riprodurle, mi basta averle li da guardare

Commenta

Originariamente inviato da marta90 Visualizza il messaggio
                  Che bella così chiara, mi spiace solo non avere più spazio, è un peccato avere due femmine e lasciarle a far polvere .... Facendo la seria devo ammettere che già da subito avevo pensato di non riprodurle, mi basta averle li da guardare
                  anche io credo di non riprodurla...
                  Ha bisogno di parecchio spazio! Un maschio non saprei proprio dove metterlo...magari più in la...
                  anche se è un animale che consiglio vivamente sia perché mangia da fare schifo che per la fierezza dell esemplare!!
                  Ancora complimenti per le tue belve

Commenta

Fierezza? Ho REGIUS più fieri della mia spilota, credo pensi di essere una guttata però ovviamente è un eccezione

- - - Updated - - -

Mi chiedevo se sia possibile inserire piante vere nel terrario delle spilota... Pensavo a una yucca che dovrebbe resisterle.... Mi piacerebbe inserire anche un Photoshop in alto ma ho seri dubbi sul fatto che duri più di 5 minuti... Che dite? Qualcuno ci ha mai provato?

Commenta

Originariamente inviato da marta90 Visualizza il messaggio
                      Fierezza? Ho REGIUS più fieri della mia spilota, credo pensi di essere una guttata però ovviamente è un eccezione
                      No i miei invece stanno tutti zitti e buoni...
                      Ahahahaha

Commenta

quale sarebbe la siblingxjaguar?

Commenta

Le 2 esterne. O almeno mi è stata venduta come siblingxjaguar le interne invece sono di una morelia bredli

Commenta

Sto operando...
                          X