annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morelia spilota Imbricata Jaguar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morelia spilota Imbricata Jaguar

Ciao a tutti...
    Al Verona Reptiles ho acquistato un'esemplare femmina di Morelia spilota Imbricata Jaguar da dei tedeschi.
    ... nata a Luglio del 2012.
    Ha dei colori molto accessi,e mi piaciuta subito,quindi l'ho acquistata, con l'idea di accoppiarla in futuro col mio maschio di Morelia spilota variegata.
    Ho fatto qualche ricerca in internet riguardo questa sottospecie,ma di risultati "italiani" non ho trovato niente.Solo su forum australiani(d'altronde le morelie vivono in Australia) c qualcosa.
    Da quel che sono riuscito a capire diventa poco pi dei 2 m,e come stabulazione non diversifica molto dalle altre "comuni" sottospecie.
    L'animale mangia regolarmente e per ora lo sto stabulando in rack.

- Volevo sapere,secondo voi,essendo "Jaguar"(Morph co-dominante) un ibrido con qualche altra sottospecie ? (Non sono riuscito a chiederlo a chi me lo ha venduto perch non parlava molto l'inglese,e io di tedesco so ben poco).

Posto qualche foto.(scusate per la qualit,ma le ho fatte con il cellulare,e non volevo disturbarla troppo,anche perch molto timida,e anche un p "aggressiva",soffia appena ti avviccini troppo)

(Cliccate sulle foto per ingrandirle)

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0572.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.9 KB 
ID: 2032243Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0585.jpg 
Dimensione: 94.8 KB 
ID: 2032244Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0631.jpg 
Dimensione: 89.7 KB 
ID: 2032245Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0632.jpg 
Dimensione: 90.0 KB 
ID: 2032246Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0633.jpg 
Dimensione: 90.8 KB 
ID: 2032247

Sto operando...
X