annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B.c.i. sempre sul ramo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• B.c.i. sempre sul ramo

Ragazzi ho un problema se si puoi chiamare cosi...ho un bci baby da circa un mese...sta in un fauna box e in questo fauna box ho messo un ramo che va da parte a parte..il problema sta nel fatto che il boa fino a quando utilizzavo il giornale come fondo stazionava sia sul ramo sia in zona calda...da quando ho iniziato ad utilizzate l'aspen (da circa una settimana) staziona sempre sul ramo...non l'ho mai visto scendere...ieri l'ho cacciato per le pulizie di routine ed era gelato al tatto..mica si potrebbe ammalare se non va in zona calda? Mi consigliate di togliere il ramo?

da piccoli sono semi arboricoli, ma se al tatto era freddo forse meglio togliere il ramo...
    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

ho risolto togliendo il ramo..infatti ora sta nella tana calda...magari tra una settimana provo a rimettere il ramo..

Commenta

Si ma io non capisco... Non si regolano termicamente da soli?? Che senso ha se hanno freddo e restano li lo stesso...boh...
        Anche il mio Guttatus sta quasi sempre nella tana in zona fredda....ed fredda

Commenta

idem il mio moluro staziona in zona redda,e le temperature sono prese con termometri almercurio,di conseguenza difficile sbagliare...comunque c da dire che l animale al tuo tatto sara sempre freddo...non ti allarmare che non credo proprio siano cosi stupidi da "perdersi in uno spazio "limitato"

Commenta

si in effetti si non penso siano stupidi...pero meglio non rischiare...in settimana provo a rimettere il ramo...

Commenta

Sto operando...
            X