annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteresia spp.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anteresia spp.

salve ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi dove potrei reperire esemplari di anteresia??e se ce la fate anche il prezzo per favore

Quale specie di Antaresia ? la tua richiesta è un po' troppo generica.

Commenta

ti dico,io per sabato dovrei avere un terrario 120x40x100h,all inizio ero concentrato sugli anolis,poi ieri il mio negoziante mi ha fatto vedere una morelia jaguar e mi è partito lo schizzo...solo che secondo me una spilota ci sta un po stretta nella mia teca,per un serpente di 1,80 vorrei almeno dargli 150x100x150h(anche se so che le tece minime consigliate sono molto piu piccole).
      sono neofita di serpenti,ho solo avuto,ed ho tuttora grossi acquari con pesci predatori.
      comunque per rispondere alla tua domanda,tutte le antaresie che non superano i 100 cm
      la childreni serebbe comunque il top.
      sono andato e leggermi alcune schede ma si trova poca roba,sia sull allevamento che sul prezzo,fammi sapere

- - - Updated - - -

o se mi sai consigliare altri constrictor che non superano il metro,ne sarei felice

Commenta