annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0.1.0 Morelia viridis Biak HY 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 0.1.0 Morelia viridis Biak HY 2009

Eccola quà, finalmente "ripulita" e post muta........c'è voluto più di un mese di lavoro e la strada è ancora lunga ma piano piano comincia a mostrare le sue potenzialità.......
    Essendo di farm e avendo avuto dei trascorsi di trascuratezza (da precedenti propietari) ci vuole molta pazienza e cautela, ma son sicuro che con le giuste attenzioni tornerà ad essere magnifica.....le prerogative ci sono tutte....

Stay tuned....

Complimenti Mauro , hai fatto un ottimo acquisto e sicuramente ti darà delle soddisfazioni incrociandola con il maschio giusto . Ho visto delle foto di questa Biak prima dell'estate e mi sembra di aver notato che l'occhio sinistro ha una specie di cicatrice , è stata una mia impressione o ha effettivamente un'anomalia nell'arcata superiore ?

Commenta

complimenti i colori sono davvero stupendi

Commenta

Grazie per i complimenti.....sì Stefano,in realtà non presenta cicatrici, però effettivamente gli manca l'angolino posteriore del sopracciglio sinistro......se guardi bene la terza foto si nota.....
        Purtroppo il ragazzo che l'aveva prima si era davvero impegnato al massimo delle sue possibilità per tirarla sù nel migliore dei modi, ma purtroppo era un neofita un pò a secco di nozioni e quindi il suo massimo non sarebbe bastato per mantenerla in vita molto a lungo....anzi che per essere un ragazzo giovane è stato davvero umile e corretto nell'anteporre la salute dell'animale alla moda di possedere uno.....
        Ora esternamente è stata ripulita,spero del tutto, comunque rimane in quarantena almeno fino a quest'estate quindi avrò modo di appurarlo, e settimana prossima gli dò la prima pulita "dall'interno" per assicurarmi che non vi siano parassitosi interne....come sai sicuramente meglio di mè, con questi animali bisogna andarci con i piedi di piombo,senza fretta e fare le cose al meglio.

Commenta

Originariamente inviato da hypoboa Visualizza il messaggio
          ...con questi animali bisogna andarci con i piedi di piombo,senza fretta e fare le cose al meglio.
          Poco ma sicuro, che ora è in ottime mani.
          Ogni tanto, facci sapere come prosegue...
          Ciao.
          Lupo ululà e castello ululì. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
          www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Originariamente inviato da S.BYRON Visualizza il messaggio
            ...sicuramente ti darà delle soddisfazioni incrociandola con il maschio giusto..
            Lo credo anch' io...

Commenta

Mamma mia che verde Paolo.............mi ci accoppio io con quel maschietto......

Commenta

Rinnovo i complimenti anche qua
                È in ottime mani!
                Direi che il maschio di paolo è il candidato ideale! Complimenti anche a te per l'esemplare!

Commenta

Fate una joint venture e mi metto in lista fin da ora

Commenta

Entrambi molto belli! Complimenti!

Commenta

Sto operando...
                    X