annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python molurus bivittatus: scheda di allevamento assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python molurus bivittatus: scheda di allevamento assurda

oggi leggevo varie schede di allevamento sui moluri per confrontare alimentazione temperatura umidita insomma un p tutto ,ma ad un certo punto mi sono imbattuto in questa scheda all'inizio pensavo fosse una presa in giro ma poi con grande stupore mi son reso conto che chi a scritto questa scheda credeva di scrivere una vera scheda ,vi do solo qualche anticipazione come lunghezza di 15 - 20 metri e temperature come 88-90 c non ho letto tutto bene ma di sicuro ci saranno altre min.....te ecco la scheda http://bombemestar.com/catalogo/article_32870.html

In realt assurda perch chi lha "fatta" ha tradotto letteralmente sostituento le unit di misura inglesi con le nostre.

Commenta

ok ma se un neofita segue le temperature di questa scheda povero pitone mancano solo un contorno di patate

Commenta

penso che nessuno su questo mondo sia cosi stupido da tenere un animale,che sia un serpo,un pesce,un cane un uccello o un insetto a 90 gradi hahaaha,e poi non saprei nemmeno come raggiungerli in una teca,cioe dovrei accenderci un fuoco sotto hahahhaa

Commenta

Originariamente inviato da retticolato Visualizza il messaggio
          ok ma se un neofita segue le temperature di questa scheda povero pitone mancano solo un contorno di patate
          beh ci devi bollire un pentolone nel terrario! hahahahahaha
          comunque tutti i termostati hanno una scala massima di taratura e i tappetini riscaldanti arrivano fino a 50 gradi (mi sembra).

Commenta

si si certo senza dubbio non credo esista una persona cosi imbecille da prendere sul serio ci che e riportato in quella scheda ma come pu non essersi accorto di questi errori mi sembra assurdo

Commenta

Quando dice "la temperatura ideale di 90 C." fa riferimento alla scala Fahrenheit. La cifra equivale ai nostri 32 gradi (qui arrotondata in difetto) della scala Celsius. Per conoscere i gradi, quando leggete articoli americani e vedete cifre strane, potete fare sempre questo semplice calcolo:

C = (F - 32)/1,8

Considerando la cifra sopra citata (F= 90) e operando la sostituzione:

C = (F - 32)/1,8
              C = (90 -32)/1,8
              C= 58/1,8
              C= 32,2....

Commenta

Sto operando...
              X