annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bci Hypo het. Albino Sharp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bci Hypo het. Albino Sharp

Ciao ragazzi,vi presento l'ultimo arrivato in casa con me da circa un mesetto, un maschietto 2013 di Bci hypo het. albino Sharp,come dicevamo qualche giorno fa in un'altra discussione,non tutti sono calmi,questo un p cattivello,per mangia come una fogna e muta che una bellezza,quindi poco male:

Prima dell'arrivo a casa

Dopo una settimana,a panza piena

Veramente molto bello, complimenti.
    http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Bel bello...
      Sul carattere, ti dir che ho sempre preferito gli esemplari dotati di una certa "grinta", li trovo (anche se parrebbe un controsenso) meno problematici da gestire: se non altro sono pi avvezzi a nutrirsi senza tante remore o "teatrini" vari (per quel che ho sperimentato nel corso degli anni).
      Complimenti per l'esemplare!
      Lupo ulul e castello ulul. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
      www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Grazie per i complimenti ragazzi.
        Terracquarium,concordo con te,alla fine dopo aver visto ed allevato un po' di animali,capisci che ognuno di loro ha un indole differente e lo apprezzi per quello che ,poi come dicevi anche tu,spesso,questa "aggressivit'" e' accompagnata da ottime doti d'appetito,il che non guasta.

Commenta

Stupendo!!! Complimenti

Commenta

davvero stupendo !! scusa la mia ignoranza ma non riesco a capire cosa c' sopra il serpente e un termometro -igrometro qualcosa del genere?

Commenta

Grazie ragazzi,retticolato,no un termostato,provvisorio per fortuna,stavo aspettando che mi arrivasse quello giusto.

Commenta

Ma lo vendi ? quello dell' annuncio ?

Commenta

Sto operando...
                X