annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colubrinus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colubrinus

Ma uffa... li avevo messo due topetti ma non li hanno mangiati! Sono sempre infossati nella loro sabbietta. Secondo voi cosa devo fare??? Consigliatemi!
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Non mi convince molto quella sabbia di marmo dove li hai messi... mi sembra troppo fine ed impalpabile... non so se centra ma se prima con l'altra sabbia mangiavano ti conviene rimetterli come erano prima.

Commenta

Non mi convince molto quella sabbia di marmo dove li hai messi... mi sembra troppo fine ed impalpabile
      Non ne capisco nulla, ma la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista che avrebbe potuto causare problemi respiratori ...
      Io inizierei a cambiarla, dopodich si vede come si comportano ...

Commenta

come gi ti avevo consigliato,sabbia toppo fine non la vedo bene....poi sai che di serpi non me ne intendo,per.....
        provare a metterli su tappetino al momento del pranzo?

Commenta

Un'altra cosa: non che la sabbia, oltre ad essere fine, anche troppa ?
          Magari non riescono a sentire le vibrazioni del topo sulla superficie ...

(questa mi sa pi di ca##ata, per un'idea ...)

Commenta

Se ti pu interessare io, per i boa delle sabbie, usavo il legno in scaglie quello che si usa per i roditori e mi sono sempre trovato bene.

Ramon.

Commenta

Sto operando...
            X