annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo acquisto!

ciao ragazzi volevo prensentarvi il mio nuovo acquisto!

spero vi piaccia!!

morelia spilota ssp

vedrai che cattiveria quando cresce

ps: quanto hai pagato quel cucciolo?

Commenta

simone ma da cosa si capisce se variegata pura o un ibrido ?
      c' qualcosa in particolare?

Commenta

no tranquillissima!!!!1 amore!!!
        quanto l'ho pagata? mandami un MP!ciaoo

Commenta

molto bello, ma che ssp. ??? dalle foto sembrerebbe un ibrido tra cheynei e variegata.
          hei u_serpe ma tu non allevi serpi da un paio di mesi??ti ricordo che la morelia spilota non un serpe per neofiti. Secondo me se aspettavi un'anno era meglio.
          ciao tham

Commenta

tham era un occasione...non so che ssp !
            ma ho un maestro che mi segue!!non sbaglio!!!

Commenta

beh per non devi prendere un animale solo per il fatto che abbia un prezzo stracciato.
              Le morelie sono comunque animali che richiedono pi attenzioni delle varie elaphe o lampropeltis
              e scoprirai, quando cresce, il dolce caratterino

comunque un ottimo acquisto, decisamente.

Commenta

ovviamente non l'ho acquistato per il prezzo (che comunque non era stracciato, l'ho pagata bei soldi!)ma come l'ho vista mi subito piaciuta e spinto da questo mio amico esperto (ha avuto 4 viridis)che mi diceva "ti aiuto io se hai problemi"...allora mi sono lasciato convincere!

Commenta

Quando sono cos piccole difficile capire .... anche perch il colore crescendo cambia.
                  Se il rivenditore corretto dovrebbe aver segnalato sul cites di cosa si tratta, ma nel 90% dei casi non cos!
                  In ogni caso l'ipotesi pi probabile un ibrido tra Ceynei e Mcdowelli... a meno che tu non l'abbia presa da un privato esperto, sicuro della purezza dei suoi riproduttori.
                  Pu darsi anche che i genitori stessi siano a loro volta ibridi tra le suddette sottospecie.

Commenta

la mia non era una critica che i rettili non sono un cane o un gatto, e prima di prenderli a mazzi solo perch si hanno soldi e spazio, bisogna valutare altre cose e la pi imporate secondo me verificare se si ha l'esperiaenza necessaria per allevare quel determinato serpe.

ciao tham
                    p.s
                    la prossima volta posta solo le foto pi belle se no intasi il forum

Commenta

la mia femmina adulta "doveva" essere pura ma alla fine un ibrido.
                      Per se riesco a trovare un maschio tento ugualmente la riproduzione

Commenta

Beh... non penso che una Morelia spilota ibrida possa definirsi esattamente un serpente difficile da tenere... certo mordicchia un po', necessita di un buon terrario... ma si alimenta bene, non diventa enorme e non cos difficile da riprodurre.
                        Di sicuro per all'interno di questo genere esistono specie con tutte le sfumature di difficolt!

Commenta

Gran bei serpenti le morelie spilote, sicuramente tra i pi interessanti da allevare in cattivit!

Complimenti Userp spero che ti diano le grandi soddisfazioni che hanno dato a me!

Ciao.

Cesare

Commenta

In ogni caso l'ipotesi pi probabile un ibrido tra Ceynei e Mcdowelli...
                            Concordo...
                            Beh... non penso che una Morelia spilota ibrida possa definirsi esattamente un serpente difficile da tenere... certo mordicchia un po', necessita di un buon terrario... ma si alimenta bene, non diventa enorme e non cos difficile da riprodurre
                            Qui concordo meno....
                            Per un esperto nulla difficile..
                            Per un neofita un p diverso.
                            Ma le opinioni non fanno n testo n storia...Complimenti e buon lavoro! (ah..sei riuscito poi a separare le tue Elaphi?...o vivono ancora assieme?)

Commenta

l'elaphe amelanistica stata scambiata con un conguaglio in denaro per la spilota!:-;

Commenta

Sto operando...
                              X