annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caratteristiche terrario per serpente del latte?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caratteristiche terrario per serpente del latte?

Ciao a tutti, ho deciso di acquistare il mio primo serpente ovvero un serpente del latte. Sono completamente ignorante riguardo l'argomento terrario, ho guardato diversi video e letto determinati articoli ma non sono riuscito a farmi un idea chiara a riguardo.
    per questo motivo mi appello a voi, vorrei sapere un po tutto, io ho una teca 804040 in vetro co aerazione anteriore e volevo sapere cosa devo metterci dentro nello specifico. Ho visto che per questi serpenti occorre creare una zona calda e una fredda tramite l ausilio di un tappetino riscaldante nella zona calda. E nella fredda non devo mettere niente? Lascio temperatura ambiente? Inoltre, va messa qualche specie di lampada? Se ho gia il tappetino non mi occorre una lampada?
    Grazie della vostra attenzione!

Siamo probabilmente ignoranti anche noi, cos'e' un serpente del latte?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non quello che chiamano Falso corallo?

Commenta

Dovrebbe essere lui, Lampropeltis triangulum

Commenta

Aspettiamo ce lo dica lui, ilproblema con questi nom volgari all'americana e' che non identificano la specie, per questo fortunatamente in Europa usiamo i nomi latini, inoltre di triangulum ce ne sono una dozzina di sottospecie con necessita' diverse
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X