annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa delle sabbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa delle sabbie

Vorrei sapere se davvero si tratta di serpenti di facile allevamento ed adatti ai principianti. Inoltre quale potrebbe essere il prezzo minimo per un baby loveridgei o conicus ad Hamm?

Ciao.

il boa delle sabbie (gongylophis colubrinus) e' un serpente di facile allevamento a patto che si mantengano sempre le regole base.

per quanto riguarda i prezzi ad Hamm non ti so dire, aspetta qualche altra persona piu' esperta di me in serpenti.

Ciao

Commenta

a san marino sono stati comprati per euro 200 la coppia...però erano cb

Commenta

a san marino sono stati comprati per euro 200 la coppia...però erano cb
        mh... mi fischiano le orecchie!
        Precisamente sono G.C. Loveridgei, fratello e sorella.
        Sì, l'allevamento è semplice: non diventano enormi quindi non serve gran spazio; devono poter scavare qualcosa, io uso la sabbia di sughero; l'umidità può anche non essere ad altissimi livelli essendo animali deserticoli, l'importante è lasciare sempre disponibile una ciotola d'acqua abbastanza grande.
        Animali bellissimi... e poi devi vedere quando prendono la preda: hai presente Tremors???
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
        X