annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessi lenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessi lenti

Ciao,
    il boa c. mex. ha un comportamento un p strano e volevo sapere se non patologico ....
    Premetto che ce l`ho da 3 settimane ed arrivato in condizioni schifose: disidratato e denutrito e rigurgitante.
    Ora ha ripreso a mangiare regolarmente senza problemi, se non fosse che lento nel predare (ho avuto un amarali e dovevo fare attenzione alle mani!!).Lui invece si avvicina con interesse ma poi molto delicato quando prende il baby-ratto morto con la bocca e lo stritola, quasi a fatica...
    Inoltre continua a cadere dai rami (fissati molto bene con viti) come se perdesse l`equilibrio...MUSCOLI ATROFIZZATI????
    Per il resto normale: soffia e morde quando mi avvicino 8)

Sapete dirmi qcosa al riguardo??

Grazie

Contro la disidratazione, un metodo veloce iniettare piccole dosi di soluzione fisiologica sottopelle o, al limite se non sei pratico, puoi "riempire" la preda d'acqua o, ancora, fargli dei bagni forzati.
    Puoi evitare che rigurgiti dandogli prede MOLTO piccole.
    Il fatto che sia lento e che "perda l'equilibrio" possono essere conseguenze dirette della disidratazione e della denutrizione!
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

quoto... inoltre un esame delle feci accurato ed un esame del sangue possono dare risposte ulteriori e scongiurare patologie.

Commenta

Sto operando...
      X