annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so se grave...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se grave...

allora premetto che la prima volta che mi inbatto in questa cosa....

oggi vado vicino ai terrari e noto stranamente il boa fuori dalla tana, nei pressi della bacinella d'acqua...lo prendo per controllare la pelle (ho sempre timori degli acari!) e dalla bocca iniziano a cadere delle goccioline bianche...dalla consistenza sembrava acqua...aveva anche la parte al di sotto della mandibola abbastanza gonfia...immagino che io lo abbia disturbato dopo una bevuta..in caso contrario potrebbe essere muco?non era vischioso, era proprio come l'acqua e cadeva abbondante dagli angoli della bocca del boa...qualcuno mi da qualche dritta??

ma era un liquido bianco o trasparente?
    probabilmente stava bevendo...
    controlla per se fa delle bolle dalla bocca... in tal caso potrebbe avere problemi respiratori tipo polmonite e deve fare tempestivamente degli antibiotici.

Commenta

Il muco vischioso ....non facilmente confondibile con l'acqua....come va l'umidit'?
      Si ripetuto o stato un fatto isolato?
      P.s. in contemporanea Simone..

Commenta

no non affatto vischioso ed era trasparente...e poi colava come l'acqua..cio non era 1 gocciolina ma almeno 5-6goccioline!!secondo me era acqua..anche perch l'ho appena controllato ed ho non ho notato niente di strano... tutto normale, nella sua ciotola acciambellato. ad un esame visivo (l'ho controllato benissimo!) non presenta nessun altro tipo di liquido attorno alla bocca. e sotto la mascella non ha pi rigonfiamenti. forse beveva e gli ho rotto le scatole nel momento sbagliato....

Commenta

forse beveva e gli ho rotto le scatole nel momento sbagliato....
          Bene.......sono contento.
          Buona serata!

Commenta

Sto operando...
          X