annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti gli amici a sangue caldo e freddo.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti gli amici a sangue caldo e freddo.

Allora, mi presento mi chiamo Alexander , sono di roma ma vivo a milano, sono proprietario di 18 serpenti e tra poco creero' il mio primo allevamento di boa e pitoni....
    vivo nel mondo dei rettili da ben 18 anni e ho lavorato presso il TROPICAL ZOO DI CAMPINO, e presso lo ZOO di roma con il professor CROCE...
    posseggo diverse specie diverse ma i miei amori sono i molurus,i sebae e i boa...
    saluto tutti e spero di organizzare presto una mega birrata con tutti vi per poter parlare dei nostri amici ....
    ah e se ci son pure le femmine e' meglio..... cosi ' magai ci accoppiamo pure noi... ma senza prole che e' meglio...
    Ultima modifica di melody; 21-07-2008, 12:03.

benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da VEGAEIDRA Visualizza il messaggio
      saluto tutti e spero di organizzare presto una mega birrata con tutti vi per poter parlare dei nostri amici ....
      ah e se ci son pure le femmine e' meglio..... cosi ' magai ci accoppiamo pure noi... ma senza prole che e' meglio...
      AHAHAHA Benvenuto

Commenta

io venivo spesso da tropical zoo a rifornirmi di topi per i miei serpenti ma da un bel po che non ci vado pi visto che non li avevano sempre e avevano dei prezzi a dir poco alti!! Un ratto medio 5 euro....

Benvenuto!
        Ultima modifica di FiloGTI; 19-07-2008, 18:49.

Commenta

hei ciao benvenuto!!!!!!

Commenta

ciao guippyuppy, ma sei maskio o femmina, xke' dal nome sarebbe necessariosessarti, non si capisce bene....
            Ultima modifica di melody; 21-07-2008, 12:05.

Commenta

sono Maskio!!

Commenta

benvenuto...in che zona di milano abiti?

ciao

Commenta

.
                  vivo nel mondo dei rettili da ben 18 anni e ho lavorato presso il TROPICAL ZOO di CIAMPINO, e presso lo ZOO di roma con il professor CROCE...
                  In ogni caso benvenuto su SFn!!!
                  Ultima modifica di melody; 21-07-2008, 12:05.
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

benvenuto!
                    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Originariamente inviato da VEGAEIDRA Visualizza il messaggio
                      ciao guippyuppy, ma sei maskio o femmina, xke' dal nome sarebbe necessariosessarti, non si capisce bene....
                      melody mi scuso se ho fatto nomi, so che non simo un tribunale , ma credo che sarebbe meglio sapere che vende certi animali per passione e chi solo x vile lucro...
                      cmq sorry non accadra' mai piu'
                      da regolamento niente parole in stile sms grazie

Commenta

Sto operando...
                      X