annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come pulire senza farsi mordere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come pulire senza farsi mordere?

Ho nutrito il mio bci di 13 mesi, gioved, adesso che ormai ha digerito, ha orinato. Io ho subito tentato di prenderlo per metterlo nel faunabox e cambiare la carta scottex, ma sentendo ancora l'odore delle particelle della preda, tenta di mordermi con attacchi fulminei, cosa che non ha mai fatto. Staziona nella classica posizione d'attacco pronto a scattare. Il mio problema che l'odore degli urati abbastanza acre e non posso aspettare dato che lo tengo in camera. Come mi posso comportare? Per cambiare la carta dovrei spostare la tana su cui sta stazionando...

un serpente.... prima o poi un morso scappa... comunque l'unica cosa che puoi fare prenderlo da "dietro" cio non mettere le mani davanti al muso...

Commenta

e sopratutto vai deciso.... senza ovviamente fargli male, il mio pitone (che non fa mai la palla) cerca sempre di mordermi... fin'ora non c' mai riuscito.

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
        un serpente.... prima o poi un morso scappa... comunque l'unica cosa che puoi fare prenderlo da "dietro" cio non mettere le mani davanti al muso...
        S infatti ho sempre fatto cos solo che adesso si tutto ranicchiato in un anfratto tra la tana e il vetro con la testa e il collo sopra la tana/cave...provo a vedere se si da una mossa spruzzandogli contro...

Commenta

Spesso i serpenti mordaci si calmano quando escono dal terrario e per fare ci, a volte, necessario ricorrere al gancio.

Commenta

Tutto risolto, e io che avevo dubitato di lui povero cucciolo...comunque ho utilizzato dei guanti prottettivi da lavoro ovviamente appena lavati e qualche ingenioso stratagemma...lui ha fatto la parte del innocente...

Commenta

si,puo' capitare che magari noi li "fraintendiamo"...Comunque fossi in te,per queste situazione (quando proprio non ti senti sicuro),potresti usare il gancio...
              Comunque prendere il serpe per la coda,potrebbe risultare rischioso...Io avevo il mio boa c.c.che come lo toccavo in men che non si dica,era gia' girato verso di me e pronto all'attacco...

Commenta

Con un boa i guanti sono pi che sufficenti direi...
                A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

il metodo di spruzzargli addosso non penso sia il massimo
                  come procede zavat ? non sei piu venuto a trovarmi !

Commenta

Sto operando...
                  X