annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di locality e non...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po' di locality e non...

avevo gia aperto una discussione riguardante i miei amici striscianti ma non riesco piu a trovarla e siccome i piccoli ormai sono cresciuti notevolmente ne approfitto per farvi vedere qualche foto in piu sperando in qualche vostro commento sia in positivo che in negativo!!

iniziamo

femmina 2006 si suriname

[url=http://g.imageshack.us/g.php?h=175&i=dsc0011hj9.jpg][IMG]

maschio 2006 di suriname

ancora il maschio di surname

boa c.i. fineline striped 2006

Commenta

Molto belli i tuoi animali StrongOut....Proprio una bella coppia...I suri sono bellissimi....Diciamo che a me piace tutto il genere dell'alta definizione (Suriname-Guyana-Peru')

Commenta

boa c.i. albino sharp 2007

Ultima modifica di StrungOut; 27-07-2008, 17:36.

Commenta

posseggo anche 2 peruviane,una femmina di boa c.i. di 11 anni,una femmina di c.i. het sharp e un'altra piccola di suriname veramente favolosa ma ora non ho immagini aggiornate...
          ve ne metto una di qualche mese fa...

Commenta

mamma mia.....ma la tua casa e' un rettilario praticamente...senza offesa logicamente:cool:

Commenta

ih ih hi e non sono ancora al completo sto aspettando ancora un paio di arrivi che tra un mesetto dovrebbero essere pronti!e poi comunque si vedra in futuro che altri acquisti fare!

Commenta

FANTASTICI!!!!!! io adoro i suriname!!!poi questi sono bellissimi!!!!e complimenti anche per le foto!!!!!

Commenta

Non so che dire, sono STUPENDI come gi ti avevo detto un po di tempo fa per msn, quali sono gli altri arrivi che ti dovrebbero arrivare?!?!

A presto e di nuovo complimenti anche riguardanti le foto

Commenta

sicuro deve arrivarmi una femmina di 2 anni e mezzo di salmon che a mio parere stupenda!poi ho un amico che andra alla mega fiera che si tiene a daitona e se riesco a fargli portare a casa una cosa da li..direi che ho fatto il botto!per quello non lo posso preannunciare perche non sicuro!

Commenta

che meraviglia!

Commenta

Originariamente inviato da StrungOut Visualizza il messaggio
                        sicuro deve arrivarmi una femmina di 2 anni e mezzo di salmon che a mio parere stupenda!poi ho un amico che andra alla mega fiera che si tiene a daitona e se riesco a fargli portare a casa una cosa da li..direi che ho fatto il botto!per quello non lo posso preannunciare perche non sicuro!
                        Ok allora aspettiamo le foto del sicuro boa e poi facci sapere come va a finire con la fiera di Daitona

Grazie

Commenta

molti belli i suriname, ma io ho un debole per i peruviani, un giorno o l'altro ne prendo una coppia..mi ricordo di un peruviani pulitissimo sul mercatino qualche settimana fa! non riesco a togliermelo dalla testa accidenti

Commenta

Molto belli come colorazione!

Commenta

La tua femmina di suri sospetto sia sorella della mia Wendy...Peso e dimensioni??Wendy quasi 1.80 mt per oltre 2.5 kg....

Commenta

Sto operando...
                              X