annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.O.S. pappa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S.O.S. pappa.

Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto, se potete darmelo.
    Sono in vacanza a Francavilla al mare, in Abruzzo, vicino Pescara-Chieti, ma non riesco a trovare un pasto per il mio boa. Di norma mangia ratti grandi di 150-200g ma andrebbe bene anche qualcosa di pi piccolo. Se conoscete negozi e/o privati che hanno topi/ratti e mi mandata un PM fate un favorone a me e soprattutto a Kaa (il boa).
    Grazie a tutti.

prova a prendere una quaglia al supermercato, riscaldala perbene...dovrebbe funzionare!!

Commenta

dovrebbe pesare intorno al kilo, sbaglio? Quando l'ultima volta che ha mangiato? Quando torni a casa? ..nel senso, non che se salta un pasto muore.. , non ti preoccupare.. logico che se torni a casa a settembre le cose cambiano un p, ma dargli una quaglia, per di pi pulita (dal supermercato) non mi sembra il caso, gi i volatili sono meno nutrienti, senza interiora ancora meno, .. praticamente gli daresti quasi aria ( un'iperbole )...

Commenta

Pesa un p meno di un kg sui 850-900g, lungo 1 metro e qualcosa e l'ultima volta che ha mangiato circa 20gg fa un ratto di 234g quindi il 30% del suo peso (una preda bella grossa insomma). il fatto che ritorno a settembre e starebbe 1 mese e mezzo senza pappa...
        Nessuno conosce allevatori o simili nella zona? Povero Kaa

EDIT: La quaglia proprio inutile o comunque meglio di niente? E se gli dessi un criceto? (anche se mi farebbe senso darglielo vivo)
        Ultima modifica di InG3n; 31-07-2008, 14:32.

Commenta

se trovi allevatori o simili, ok, ma io non gli darei comunque quaglie o criceti o altro. Anche perch la preda che gli hai dato non era piccola.. tuttaltro.. e se non ha problemi di qualche tipo non dico gli faccia bene una dieta di un mese, ma neppure muore per questo..

Commenta

Allevatori purtroppo ancora non ne ho trovati...
            Ho trovato solo un negozio che forse avr fra 1 paio di settimane dei topini bianchi decisamente pi piccoli di quelli a cui abituato lui, se provassi a dargli 4-5 di quelli fra 15 gg?
            L'importante che non mi muore, poi appena sono a Roma ci metto poco a trovargli il suo bel rattone.

Commenta

stai tranquillo che non ti muore per questo! (se non ha altri problemi)
              magari dagli 2 o 3 pi piccoli, ma non stare a imparanoiarti, ti ripeto che se non ha altri porblemi, anche se rimanesse completamente a digiuno fino a settembre non morirebbe.

Commenta

InG3n posso quotare in pieno quello che ha detto Goofycat..Pensa,che quando portai a casa il mio primo reale baby,a causa del viaggio,digiuno' per ben 35 giorni...provai di tutto,ma non c'era verso di farlo mangiare...Seppur baby,non dimostro' nessun tipo di problema.Con questo voglio dirti vai tranquillo.

Commenta

Sto operando...
                X