annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di Morgana non le avevo messe...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le foto di Morgana non le avevo messe...

posto le foto di morgana....

dovrebbe essere un hi contrast della cucciolata dei sunglow di clay valeri...
    ma tanto io non capisco nulla quindi me lo dira' qualcun altro...

ImageShack - Hosting :: dsc00727pp9.jpg

un altra cosa , ho trovato il sito dell'allevamento del mio boa albino ....
    oi saputello secondo ... vai a vedere l'albino snow e poi dimmi......

Welcome to WWW.BOACONSTRICTOR.IT - Home Page - Specializing in boa morph - A new italian web sites about boas

Commenta

Nessuno ti sta offendendo, non capisco perch usi questo tono. Si pu anche discutere normalmente non credi?

Commenta

te lo spiego bene il perche',perche' non tollero, che si metta in dubbio cio' che dico, visto che dico la verita', e siccome sono anni che sono nei rettili, non sopporto chi parla soltanto leggendo, senza avere gli animali, senza girare gli allevamenti...
        ogni animale che ho, l'ho preso negli allevamenti, per 2 validi motivi... 1 spendo meglio i soldi con un rapporto prezzo qualita' maggiore, 2 so' cosa vado a prendere ...
        quindi credo che pure tu ti altereresti se gente incompetente avrebbe la proposopea di sapere cio' che non sa', solo perche' legge...
        io ho postato le foto, ho spiegato che animali ho, come li nutro, come ho calcolato la massa magra, e tutti a controbattere e a mettere in dubbio... poi quando sbattono il muso sulla verita'e si accorgono che hanno torto nemmeno il buongusto di dire non lo sapevo... e' questo che mi fa' rabbia...nulla di piu'....ed a questo e' dovuto il mio comportamento....
        credimi... so' tante di quelle cose per ogni tipo di serpente, da poter scrivere un libro, i terrari me li faccio da solo, proprio venerdi scorso ne ho finito 1, ci sono negozi a milano che mi chiamano per le consulenze, o consigli... posso sembrare arrogante ? be lo sono, visto che per poter aver serpenti in casa, me ne son dovuto andare a vivere da solo, visto che i miei eran contrari...fai tu quanto ci posso tenere...

Commenta

Bah... qualche moluro e qualche boa, non mi sembrano serpenti difficili da tenere... pi facile farli vivere che farli morire... per i morph poi basta solo qualche euro in pi... stop.
          Se proprio vuoi innalzarti ad esperto (con i negozianti mediocri che ci sono, anche mia nonna capace di fare consulenze) facci vedere le foto delle riproduzioni che hai fatto, magari dopo aver stabulato con successo animali wc...
          Anche mettere insieme 5 assi di legno e 2 vetri non una cosa da tutti...
          Aggiorna un po' la tua firma: il nome scientifico si scrive Genere specie e sottospecie e piMbura con la M, strano che un erpetologo di fama e successo come te non lo sappia...
          Ricordati che arrogante fa rima con ignorante...quindi non montarti troppo la testa...

Commenta

infatti per i terrari solo vetri e assi di legno... si e' difficile farlo se non fai bene certe cose per quanto riguarda la firma ti do'ragione ho messo la n al posto della m ma a volte ce' gente che invece di scrivere interesse logico ha scritto interesse fisiologico...poi per le riproduzioni sto aspettando determinate cose , tra cui animali che vorrei riprodurre e capire bene come funziona la legge sugli allevamenti amatoriali, visto che a milano un ragazzo di mia conoscenza per far legalizzare i suoi pitoni reali appena nati gli dovrebbe far inserire un microchip che costa sui 200,euro e quindi proibitivo...se mi nascono 40 boa che faccio ?
            te sei un altro che parla a vanvera vediamo il prossimo...

Commenta

Se proprio vogliamo fare i precisini... allora le specie viene scritta in maiuscolo e la sotto specie in minuscolo per di piu ikl tutto in corsivo...
              detto questo leggete qui:
              http://www.sanguefreddo.net/legislaz...te-novita.html
              e in piu io so che i 1 chip costa in torno ai 20 euro non 200 euro...

Commenta

Originariamente inviato da VEGAEIDRA Visualizza il messaggio
                visto che a milano un ragazzo di mia conoscenza per far legalizzare i suoi pitoni reali appena nati gli dovrebbe far inserire un microchip che costa sui 200,euro e quindi proibitivo...
                questa cosa mi interessa parecchio, riesci a mettermi in contatto con questo ragazzo?

P.S.ma in tutto questo ci stai dicendo che non hai mai riprodotto questi animali? dai, non ci credo...
                Ultima modifica di monocromo; 03-08-2008, 08:46.
                Ciao, Gabriele

Commenta

certo, io l'ho conosciuto presso esotilandia un negozio di rettili in via pietro coletta a milano... e lui ci stava appunto parlando di questa cosa .... devo solo andare in negozio e vedee di beccarlo...

Commenta

esotilandia uno dei negozi per cui fai le consulenze?
                    Ciao, Gabriele

Commenta

un altra cosa , ho trovato il sito dell'allevamento del mio boa albino ....
                      oi saputello secondo ... vai a vedere l'albino snow e poi dimmi......

Welcome to WWW.BOACONSTRICTOR.IT - Home Page - Specializing in boa morph - A new italian web sites about boas
                      allora sei di coccio....
                      e arrogante tanto da avere gli occhi chiusi.
                      snow un morph derivante dall'accoppiameno di albino x aneritristico in doppia omozigosi. e non si chiama albino snow ma semplicemente snow.
                      il sito a cui tu fai riferimento di un mio caro amico che vedo si no ogni 2 settimane a casa sua o a casa mia, jhonny ruggiero, che mai si sognerebbe di dire una cazzata come quella che stai dicendo. inoltre stato il primo in europa a far nascere degli snow.

probabilmente dovrebbe accendersi una lampadina piccola e crearti un piccolo dubbio...ma la persona che mi sta dicendo alcune cose potrebbe essere che nell'ambiente da qualche tempo e in realta parla a ragion veduta??

ti faccio presente che in questo forum tutti hanno iniziato chi piu chi meno facendosi i terrari da solo, niente di strano. forse qualcuno qui ha cominciato quando nemmeno c'erano disponibili i sistemi riscaldanti di oggi. vorrei inoltre aggiungere che sempre su questo forum ci sono persone che vanno o andavano nei negozi non per comprare ma per rifornire di animali da lui riprodotti.

in ultimo....la funzione cerca potrebbe dare nformazioni anche sull'utente del forum....chissa potresi trovare sorprese.

alemoz

Commenta

infatti per i terrari solo vetri e assi di legno... si e' difficile farlo se non fai bene certe cose per quanto riguarda la firma ti do'ragione ho messo la n al posto della m ma a volte ce' gente che invece di scrivere interesse logico ha scritto interesse fisiologico...poi per le riproduzioni sto aspettando determinate cose , tra cui animali che vorrei riprodurre e capire bene come funziona la legge sugli allevamenti amatoriali, visto che a milano un ragazzo di mia conoscenza per far legalizzare i suoi pitoni reali appena nati gli dovrebbe far inserire un microchip che costa sui 200,euro e quindi proibitivo...se mi nascono 40 boa che faccio ?
                        te sei un altro che parla a vanvera vediamo il prossimo...
                        continui a parlare per sentito dire. e adesso l'ho preso come un punto mio personale.
                        il chip uguale a quello che si mette ai cani. costo del chip 6 euro. per l'impianto su un cane un veterinario chiede 50-60 euro. il veterinario che ho contattato che sa come mettere i chip ai serpi mi ha detto che in caso di nascita si puo fare un discorso forfettario.

...un tempo un amico di un mio cugino alla lontana, mi raccont che......

alemoz

Commenta

... e 50 -60 euro vengon prese perch sui cani c' contestualmente iscrizione all'anagrafe, bollettino, menate etc....sugli altri animali in genere moooolto meno.La storia dei chip di questi giorni,finora bastava un fax alla forestale, e ancora aspettiamo a dirlo che nell'applicazione ci potrebbero esser sorprese, ma nulla di sconvlgente visto che per gli animali in 1 funziona gi cos.

Commenta

ESOTILANDIA e' un negozio dove sono entrato 1 voltae ho visto 2 esemplari molto belli che vendevano,conoscevo gli allevatori e li ho comprati eda loro mi sono rifornitoper i pasti con cui mi ascambio consigli.

Commenta

allora fai edere a jhonny ruggiero le foto del mio albino,me lo ha venduto lui... nel suo allevamento e lo snow cmq e' una morph albinotico...

Commenta

Sto operando...
                              X