annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Alternativo (Brico Center)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Box Alternativo (Brico Center)

Per fondo io mi trovo bene con la corteccia dei garden sterilizzata...

ecco le foto del box alternativo economico....

ImageShack - Hosting :: cimg0385cm0.jpg

ImageShack - Hosting :: cimg0386zp0.jpg

bella roulotte

Commenta

si, obbiettivamente sono molto comode...io ne ho una cinquantina di quelle basse x l'allevamento di blatte e vi posso dire che sono comodisime.

Commenta

ma come coperchio?ne puoi postare una dove si vede il coperchio?e quello che mi interessa...possono avere forza per aprirlo?

Commenta

interessantissima soluzione... posta qualche altra foto se possibile

Commenta

quelle che ho io hanno nel coperchio 2 maniglie in plastica che si agganciano al contenitore...praticamente se incastrate rendono il contenitore impossibile da aprire.
            Io le ho prese in un ingrosso e le ho pagate 3,50€ l'una...quelle alte avevano un prezzo di 5,40€.

Commenta

Originariamente inviato da wozzup2004 Visualizza il messaggio
              quelle che ho io hanno nel coperchio 2 maniglie in plastica che si agganciano al contenitore...praticamente se incastrate rendono il contenitore impossibile da aprire.
              Io le ho prese in un ingrosso e le ho pagate 3,50 l'una...quelle alte avevano un prezzo di 5,40.
              Uguali a quelle che uso io, solo che quelle che trovo io costano di pi

Commenta

guarda non ho messo il coperchio per pura dimenticanza, cmq non possono aprirlo se per sicurezza poi le fissi con delle fascette da elettricista non avrai nessun problema...
                inoltre se usi un tappetino riscaldante dotato di termostato, non avrai nemmeno problemi di calore ....

Commenta

non vedo un sistema di aerazione... come fai?

Commenta

su un lato ho praticato un buco grande con il trapano, e sul coperchio che non ho fotografato dei fori piccoli, in maniera da creare un minimo di aereazione, ho fatto la foto al lato senza buco, domani posto le altre ...

Commenta

semplice, buchi con un saldatore a stagno...

Commenta

lo so anche io come si fanno i buchi infatti io allevo dicamo il 90% dei mei animali in Rack von delle vasche in plastica... ma ne nella foto dal lato ne in quella fatta dal alto vedevo dei buchi di areazione... ecco da dove nato la mia domanda.. ho fatto la esperienza che contenitori cosi alti e con sola areazione nell coperchio a lungo andare non vanno bene... fa troppa condensa..

Commenta

direi molto comode e pratiche....

Commenta

Sicuramente il solo buco nel coperchio non basta.
                            Scusa Melody se l'hai presa come una provocazione, non era mia intenzione...mi andava di puntualizzare questa tecnica per chi potrebbe usare qualche strumento con vibrazione (tipo seghetto alternativo per intenderci), la plastica in quastione si spacca facilmente e si rischia di buttare tutto.

Commenta

Originariamente inviato da wozzup2004 Visualizza il messaggio
                              , la plastica in quastione si spacca facilmente e si rischia di buttare tutto.
                              Vero, infatti inizialmente ho avuto qualche problema a capire la tecnica. Io oltre al saldatore/pirografo, per fare delle finestrelle o intagliare il coperchio uso la tecnica dell'incidere con il cutter pi volte sempre nello stesso solco, bastano 4 o 5 passate senza neanche spingere eccessivamente e si ha un taglio netto e preciso senza rotture.

Commenta

Sto operando...
                              X