annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa di Hog?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa di Hog?

salve a tutti sono schizzo77 e vi vorrei postere la foto del mio boa e chiedervi delle delucidazioni.
    Secondo voi un hog?
    Quanto potrbbe valere?
    Con cosa lo potrei accoppiare per avere dei buoni risultati?
    E' nato il 04/2008
    File allegati

non me ne intendo ma sembra che sia un hog, dovrebbe stare sui 350€ quanto tempo ha?
    per gli accoppiamenti solo con un altro hog sarebbe un delitto creare dei meticci...

Commenta

di aprile 2008 , dell'allevamento boa line....non vi dico quanto l'ho pagato altrimenti si potrebbe arrabbiare l'allevatore (poco).
      pensavo anch'io di prendere successivamente una fammina di hog per non rovinare la genetica

Commenta

sembrava pi grande dalla foto, allora diciamo che sta sui 150€

Commenta

e' un boa di hog, posso dirtelo con certezza, perche alle 18'30 ero in via copernico a milano presso un negozio, dove ce' un esemplare piu grande in pensione veramente stupendo... e il tuo e' l'esatta miniatura, solamente che quando cresce sara' sempre piu' chiaro, con molti puntini neri... cmq bell'animale...

Commenta

quando l'ho preso a squamata pesava 70g ora ne pesa 270 nella norma la sua crescita?

Commenta

se un Hog puro, io dalla sola foto non posso assolutamente dirti nulla, visto che molti incroci di hog assomigliano moltissimo all'hog, ..senza esserlo.. e senza foto ventrali, n altro penso addirittura Vin Russo avrebbe dei problemi comunque Enrico Marconato serio, quindi se te lo ha venduto per hog penso che lo sia.. comunque non fare come la maggior parte degli appassionati di boa, non lo strafogare. Considera che anche le locality dwarf (nane), se fatte mangiare come fanno la maggior parte con i boa (che sono tendenzialmente delle fogne), possono addirittura perdere la caratteristica di dwarf. Meglio un pasto in meno che un pasto in pi, ok?

Commenta

gli d un topino bianco ogni 7-8 gg.
                Appena posso gli faccio una foto ventrale.
                Sentite io ho messo la teca a circa 31 nel punto pi valdo e diciamo 28 nel pi freddo .
                ho allestito un impianto luci cconposto da un bel neon (per la luce diffusa) e uno spot da 40 w concentrato su una zona, per noto che st sempre arrampicato su un tronco nella parte pi alta opposta allo spot,quasi a contatto con la protezione del neon

Commenta

Pu darsi che sia troppo caldo...o che con il caldo di questi giorni preferisca stare al fresco...se sano non stressarlo troppo...

Commenta

ricorda che e' normale che si apollai sul tronco, e'un animale arboricolo pe abitudine.... i miei quando li libero per casa per fare le pulizie me li trovo sull'attaccapanni , o sul bastone delle tende... a mia sorella che me' venuta a trovare prese un colpo una sera che si ritrovo' la femmina di metri intorno sul bston di supporto al telo della doccia.. lei cercava di aprirlo ma dall'alto qualcosa lo teneva stretto... era morgana... mia sorella tra poco muore.... mi spiacque per lo spavento... del serpente...

Commenta

io invece ho preso l'hog come investimento!
                      speriamo che quando cresce mi dia ua mano a far sapir la mia compagna

Commenta

Ciao anche se passato tempo posso dirti che a mio modesto avviso non un hog puro...c' qualcosa dell'hog si..ma il disegno della coda non convince,non ha rosa hai lati del corpo(almeno da quello che si vede in foto)e vendertelo come puro non risponde a verit.E' difficile trovarli e ti assicuro che il prezzo se puro elevato.Rimane comunque un bell'animale ma non un bell'hog

Commenta

vi posto una nuova foto ,ora pesa 1,3kg, che ne dite?
                          File allegati

Commenta

Beh cresciuto bene.Confermo.. un hog ma non credo puro.L'hog chiamato anche boa rosa...ma non sembra che il tuo ne abbia(neanche orange).Per rimane un bell'animale e se non lo vuoi riprodurre questo che conta!

Commenta

perch non fai una foto migliore con piu luce??

Commenta

Sto operando...
                              X