annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il mio nuovo arrivo: il piccolo Artax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco il mio nuovo arrivo: il piccolo Artax

Ciao a tutti..preso giovedi scorso questo piccolo (per ora) esemplare di pitone moluro....me ne sono innamorato. Era l'untimo rimasto, molto vivace anche se un po magro come vedete da foto. Cmq ho subito rimediato, venerd ha letteralmente facocitato 2 topi binachi con molto gusto.

Appena lho preso si subito dimostrato molto docile e tranqullo, ma appena si ambientato nella teca..forse sicuro ormai di se..ha cominciato a soffiare e mordicchiare...cmq per me un ottimo acquisto..avendo gia un anaconda maschio di 2 mt..nn m ispaventano i grossi boidi ehehe..anzi nn vedo l'ora che cresca.

Vi allego la foto...ditemi che ve ne pare.

ImageShack - Hosting :: pythonmoluruske7.jpg

alloggiato in un terrario in legno di 80 x50 x60 8 il pitone lungo piu o meno un 40 cm), molti tronchi su cui sta manifestando tutte le doti arboricole tipiche della fase giovanile, ciotola per l'acqua e tutto l'occorrente.

Ciao a tutti;9

PS: ora vorrei tanto prendermi un bel curtus, un boa consrtictor e una morelia viridis...allora la mia fame di boidi sara un p osaziata ihih (speriamo nel nirm)

[ame]http://it.youtube.com/watch?v=kN9Q7Ez_FuY[/ame]
    Ultima modifica di lampros; 12-08-2008, 18:27.

Il pitone bellissimo, e una livrea spettacolare!!!Anche il video molto bello!!

Commenta

bellissimo esemplare...mi fanno inpazzire queste foto...

Commenta

Stupendo il video...certo che devi aver molto stazio per allestire teche di quelle dimensioni (parlo del pitone e dell'anaconda). Comunque complimenti, stupendi tutti i tuoi animaletti! vero, non sar come avere un cane o un gatto, per l'affetto ecc... ma quando si inizia ad avere un rettile... LA FINE! Stupendi!

Commenta

Sto operando...
        X