annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone ametistino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone ametistino

salve,scrivo per chiedere delle informazioni..in psrticolare credo che get coiled possa aiutarmi...cmq consigli sono ben accetti da tutti

mi serviva sapere un paio di cose

1 che taglia e peso sono necessarie per provare la riproduzione
    2 quale periodo è il migliore?

tempo fa notai un accoppiamento ma con esempalri troppo piccoli
    inoltre volevo sapere se ci possono essere dei litigi tra maschio o femmina o se l'aggressività è manifesta solo tra maschi

grazie in anticipo

Ciao,
    molto dipende dalla provenienza degli esemplari in questione data l'estrema varietà di taglie che le diverse forme di questo complesso di pitoni raggiungono.
    Mediamente stimerei il peso minimo della femmina non meno di 2 Kg e mezzo (meglio di più, ovviamente). Per il ciclaggio basati sul trial classico per i boidi in genere; considera che conosco Olandesi che alla stagionalità del nostro emisfero hanno abituato e riprodotto addirittura le kinghorni.

Si, come per le viridis queste Morelia sono spesso aggressive anche tra coppie ancora in via di affiatamento e reciprocità.

Commenta

grazie get,molto gentile..dovrebbero essere southern,appena posso(se mi ritorna la mia digitale)posto una foto..
      kinghorni..sbavo

ma quindi dici che è meglio vigilare la copula?

Commenta

più che altro è meglio vigilare i primi giorni di appaiamento (specie al crepuscolo e la sera), poi non puoi mica passare le notti insonni di tutta la stagione riproduttiva...?

attendo le foto...
        Probabilmente Merauke o Aru
        ...Chissà...

Commenta

Sto operando...
        X