annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro nuovo arrivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altro nuovo arrivo

E' arrivatoooo!!! Continua il mio progetto "Dar via gli anfibi per ritornare alla mia vecchia passione serpenti".

Dopo il molurus di poche settimane fa ( adoro complicarmi la vita), e il regius e la giallona (anaconda) che ho ormai da oltre un anno....... arrivato anche il curtus che desideravo tantissimo (bello..stupendo, cattivo...morde tutto)

PS: ovviamente grazie "agli amici della giungla di milano" (loro capiranno)

Ecco le foto: ImageShack - Hosting :: curtusmy1.jpg

inoltre in arrivo un bel boa dumerili..nn vedo l'ora.

il curtus alloggiato provvisoriamente in una teca di 60x60 x50 (il serpente circa 35-40 cm), vetro, fondo ti corteccia e sfagno, ciotola per l'acqua, tronco cavo ed edera

A sto punto...mi manca una bella morelia hihiihih (tempo di svuotare un terrario e la trovo)

Allora che dite del curtus?

ultimamente mi sto informando un p su questi pitoni ciccioni, e devo dire che mi stanno prendendo

bell' acquisto

Commenta

Bellissimo, molto chiaro

Commenta

Livrea favolosa!!!

Commenta

a me pare stupendo complimento per gli acquisti. e poi.......... cio......... tu hai un anaconda gialla, un moluro, un curtus e un regius? voglio bene alla mia elaphina e so che per ora non posso permettermi altro ma.......... KE PALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Se avessi anche un boa constrictor saresti il mio idolo

Commenta

Originariamente inviato da Tien86 Visualizza il messaggio
            a me pare stupendo complimento per gli acquisti. e poi.......... cio......... tu hai un anaconda gialla, un moluro, un curtus e un regius? voglio bene alla mia elaphina e so che per ora non posso permettermi altro ma.......... KE PALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Se avessi anche un boa constrictor saresti il mio idolo

quoto...
            qui non si tratta solo di permetterselo economicamente...devi avere anche spazio...e tempo da dedicare...comunque sei un grande

Commenta

ahahah si intendevo come esperienza principalmente

Commenta

Stupendo! Certo che hai il tuo bel da fare... d'altra parte, le cose che si fanno per passione non pesano. Auguroni

Commenta

molto bello.
                  una domanda:come mai prendi tutti serpenti diversi invece di chiudere le coppie?
                  -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                  -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                  -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Sto operando...
                  X