annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B.c.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• B.c.i.

Ciao ragazzi/e, come da titolo ho intenzione di prendermi dopo le mie bellissime tre elaphe, un BCI. Non sono riuscito a capire per che tipo di lampada mettere per l'illuminazione. Considerate che ovviamente sar un baby e che avrei intenzione di alloggiarlo in un terrario 70x30x40. Come ovviamente di facile intuizione, vorrei preparare tutto e provarlo prima dell'arrivo del nuovo membro della famiglia. in sintesi, terrario con le misure che vi ho detto, piastra riscaldante da 28x28, termostato digitale, ed ovviamente un rifugio. Ditemi se pecco in qualcosa e soprattutto la lampadaa snif snif. ne ho visto di tante, compatte, uva, uvb, aiutatemi........
    ciao e grazie

non c' nessuno che pu aiutarmi????

Commenta

se non erro i boa non hanno bisogno di uvb ma soltanto di spot (lampada riscaldante)..mi fermo qui perche non so dirti di quanti watt ha bisogno..ah..un altra cosa..lo sai che il terrario che gli stai preparando non andra pi bene una volta adulto no?

Commenta

non necessita di uvb.. ti linko una scheda di allevamento interessante e utilissima (grazie RISC)

Squamata.it -noi ed i nostri rettili-

Commenta

grazie raga. tutto molto utile vi tengo informati

Commenta

hei ti sei dimenticato una cosa....una enorme vasca di acqua!!!a met sopra il tappetino,da piccoli i boa vivono praticamente a mollo..

Commenta

ragazzi sono nuovo del forum e vorrei avere un informazione per quanto riguarda il mio boa constrictor, ho notato che in alcuni giorni l'esemplare assume una colorazione molto chiara, mentre in altri diventa scurissimo, non mi spiego per da cosa dipende ne se un particolare che mi debba preoccupare. grazie attendo risposta

Commenta

tranquillo, pu succedere per termoregolarsi maggiormente, inoltre non strano vederlo pi scuro durante la digestione, colore scuro->maggior calore ->migliore digestione

Commenta

grazie finalmente ho capito il motivo, ora che ci penso meglio, di solito scuro proprio nei giorni seguenti al pasto.

Commenta

Anch'io sono nuovo pero' ho notato ke hai parlato di tana e non di tane...dovresti metterne una nella zona calda e una in quella fresca...

Commenta

Sto operando...
                    X