annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa constrictor "colore"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa constrictor "colore"?

ragazzi sono nuovo del forum salve , vorrei avere un informazione per quanto riguarda il mio Boa constrictor , ho notato che l'esemplare in alcuni giorni assume una colorazione molto chiara, mentre in altri diventa scurissimo, mi sapreste dire il motivo e soprattutto se una cosa che mi deve preoccupare?? grazie attendo una vostra risposta!

Da quanto tempo hai questo boa? Quanto ha?
    Quando "Scurisce" star andando in muta
    Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
    www.pantherophisguttatus.it

Commenta

quando l'ho comprato era circa 50 cm ora misura 80cm cmq ha circa un anno ,
      sono a conoscenza del fatto che quando scuriscono stanno per andare in un muta, ma mi sembra strano che vada dinuovo cos presto calcolando che ha fatto l'ultima nemmeno un mese fa e poi io parlo di un cambio di colore giornaliero, tipo oggi scurissimo ieri invece era di un griggio chiaro stupendo, probabilmente domani ritornera dinuovo grigio chiaro non riesco a capire se dipende dalla temperatura dell'ambiente dall'umore dell'esemplare boh !!??

Commenta

Non un camaleonte che cambia colore a secondo degli stati d'animo, per il cambiare colore, non strettametne legato alla muta imminente, io di solito lo noto anche quando gli animali sono in digestione,sicuramente ci sar una spiegazione scentifica chiara, la quale io ignoro, ma da pagano ti dico che una cosa normale che cambi colore, o meglio scurisce o chiarisce i colore che ha, quindi non ti peroccupare.

Commenta

grazie sei stato CHIARISSIMO

Commenta

Sto operando...
          X