annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acrantophis madagascariensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acrantophis madagascariensis

Ragazzi che ve ne pare?
    L'ho preso una settimana fa è nata nel 2007

Piace? pareri?
    Ultima modifica di EagL391; 21-09-2008, 21:40. Motivo: Foto

le vedo solo ora le foto....complimenti moltoo moltoo bello e particolare...devo venire a trovarvi piu presto poossibile !1

Commenta

e' magnifico eagl391 !! colori bellissimi e un muso fantastico! per curiosita' , come lo hai stabulato?! stessi parametri dei bcc o bci?

Commenta

Guarda è molto simile hai bci o bcc
        metto questo link che è molto sintetico ma efficace http://www.hobbyanimali.it/news/scri...php?NewsId=714

Commenta

bello bello ! peccato che tendono a stare parecchio nascosti..

belle anche le foto..
          (una di queste l'ho appena messa come sfondo nel computer dove lavoro)
          Ultima modifica di EMO; 22-09-2008, 09:40.

Commenta

Animale davvero molto molto bello, testa spettacolare! Adoro il "bruciato" della livrea e sinceramente volevo anch'io acquistarne una ma alla fine ho optato per una sanzinia madagascariensis per un discorso di dimensioni (e peso) in età adulta ! Devo dire che il Madagascar offre davvero molto per gli appassionati di ofidi e sauri! La stabulazione è a temperature più basse di un bci, per quanto riguarda il carattere cosa ci dici? La sanzinia è piuttosto aggressiva...

Commenta

Originariamente inviato da Jessy79 Visualizza il messaggio
              La stabulazione è a temperature più basse di un bci, per quanto riguarda il carattere cosa ci dici? La sanzinia è piuttosto aggressiva...
              Per quanto riguarda il carattere sembra un elaphe, è molto docile, si fa prendere senza nessun problema e la madre è lo stesso, da come ci ha detto l'allevatore.
              In poche parole un animale bellissimo ma purtroppo poco conosciuto qui in Italia.
              Tu quanto l'hai pagato il sanzinia?
              Ultima modifica di EagL391; 22-09-2008, 11:29.

Commenta

Pagata sui 400 euro, non ricordo di preciso. Ero indecisa tra sanzinia, acrantophis madagascariensis e dumerili ..tutti splendidi animali ed alla fine ho optato per quella che doveva essere la "meno pesante" e la più ..tranquilla... non ne parliamo...eheh

Commenta

Pagata sui 400 euro, non ricordo di preciso. Ero indecisa tra sanzinia, acrantophis madagascariensis e dumerili ..tutti splendidi animali ed alla fine ho optato per quella che doveva essere la "meno pesante" e la più ..tranquilla... non ne parliamo...eheh
                  Beh dai, diciamo che non te ne sei pentito in generale no?
                  hai una foto? io comunque l'ho pagata un pò meno della tua

Commenta

Non ho parole è un animale davvero stupendo, complimenti per l'acquisto.

Commenta

Originariamente inviato da boiga Visualizza il messaggio
                      Non ho parole è un animale davvero stupendo, complimenti per l'acquisto.
                      Grazie mille

Commenta

Guarda, le foto ultime che ho fatto fanno pena e non rendono giustizia all'animale.. Ho però chiesto a chi è più bravo di me di fare qualche scatto degno dell'animale..approfitto del fatto che Lucifera è attualmente in "cura" per l'aggressività da Daniele D'Agostino che oltre ad essere molto bravo con i serpi è anche un ottimo fotografo quindi se le luci e la voglia lo permettono stasera mi ha promesso che le posterà lui!

Commenta

Guarda, le foto ultime che ho fatto fanno pena e non rendono giustizia all'animale.. Ho però chiesto a chi è più bravo di me di fare qualche scatto degno dell'animale..approfitto del fatto che Lucifera è attualmente in "cura" per l'aggressività da Daniele D'Agostino che oltre ad essere molto bravo con i serpi è anche un ottimo fotografo quindi se le luci e la voglia lo permettono stasera mi ha promesso che le posterà lui!
                          Ok grazie mille, non vedo l'ora di vedere questa sanzina

Commenta

complimenti, bellissimo acquisto... e non vedo l'ora di vedere la tua, Jessy..

Commenta

Originariamente inviato da Goofycat Visualizza il messaggio
                              complimenti, bellissimo acquisto...
                              Grazie

Commenta

Sto operando...
                              X