annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto della mia dolce Leila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto della mia dolce Leila

ecco le foto della mia piccolina presa all'apae che dopo una giornata di bagno maria penso si sia ripresa perfettamente che ne dite? commenti? morph???

Ultima modifica di Python; 02-10-2008, 08:11.

ma bellissimissima!!specialmente nella seconda foto mi piace troppo...ha gli occhi tenerissimi!!

Commenta

molto bella, ricordati di non stressarla troppo prendendola in mano dato che arrivata da poco

Commenta

Davvero bella!
        L'hai presa al banco QS,vero?

Commenta

bellaaaaaaaaaaaaaaaa complimentoni

Commenta

grazie ragazzi. Si veramente molto bella e tanto docile. L'ho presa al banco SQ corretto. Stamattina ho voluto provare a darle da mangiare e la piccola ha gradito. Un pinkie di ratto. Penso sia poco per lei per per il momento va bene. Ho avuto l'impressione cmq che non fosse abituata al decongelato in quanto una volta morso, vedendo che non si muoveva, lo lasciava. Forse dovr cominciare a darle il vivo. Che dite??? Cmq. una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e le voglio tanto bene.. je je je je.....

Commenta

no, assolutamente non darle il vivo, visto che sei riuscita a farle mangiare il decongelato...sarebbe come fare un grosso passo indietro

Commenta

ok..... far come tu dici. Cmq secondo te devo aumentare di stazza le prede vero? Un pinkie di ratto mi sembra poco.... Considera che lunga circa 60 cm.... Sono riuscito a farla mangiare il decongelato cercando di simulare la resistenza della preda.

Commenta

Magari potresti provare con due....

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                    Magari potresti provare con due....
                    non penso sia sufficente, la serpe lunga 60cm...

Commenta

si lo penso pure io andro a prendere dei topi congelati adulti.... la cosa migliore.....

Commenta

per un boide di quelle dimensioni credo che un topo adulto vada pi che bene

Commenta

non ho MAI venduto un boa io , MAI
                          per favore prima di fare nomi siatene sicuri, grazie
                          The Boss
                          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

veramente molto bella!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                              non ho MAI venduto un boa io , MAI
                              per favore prima di fare nomi siatene sicuri, grazie
                              mariolino...mariolino...bugiardino... bugiardino!

Commenta

Sto operando...
                              X