annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura ideale per baby Epicrates cenchria cenchria.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperatura ideale per baby Epicrates cenchria cenchria.

secondo le vostre esperienza qual'è la temperatura ideale notturna per un baby di un mese di epicrates c.c.?????

26/27 ?

Commenta

da 25 a 28...ok???

il tuo epicrates è passato prima sotto i miei occhi ... bellissimo, complimeti, ottimo acquisto!!!
      Ultima modifica di danko; 09-10-2008, 17:03.

Commenta

Mimmo, ma le temperature te le avevo scritte per email prima di portarti il cenchria a Salerno, ti sei perso la mia email?
        Comunque, 30°C di giorno, 26,5°C di notte, ovviamente nella zona calda del terrario.
        Umidità, ovviamente, a volontà, tieni conto che, in origine, hanno come habitat la foresta amazzonica...
        Ore luce, 14 ore in estate, 10 o 11 in inverno.
        Fammi sapere se hai problemi; non mi reputo un esperto, ma allevo e faccio riprodurre i cenchria da 6 anni ormai, e qualche consiglio utile posso darlo, credo...
        Ciao
        Giuliano

Commenta

eheheheh purtroppo inavvertitamente l'avevo cancellata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuliano Visualizza il messaggio
            Ore luce, 14 ore in estate, 10 o 11 in inverno.
            Questo se hai delle coppie in riproduzione. Con un solo esemplare è abbastanza inutile...
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

cioe'?
              io li tengo sempre così, 14 ore luce estate, 11 inverno, per dargli anche una "parvenza" di ciclo stagionale...
              e ci tengo sia la coppia adulta, che si riproduce ogni anno (senza brumazione) sia i sub adulti (3 anni e 2 anni)...sbaglio?
              non mi sembra di aver notato insofferenze o disturbi nei miei e.c.c.
              ah, seth, ne approfitto per farti una domanda: i miei 2 sub (femmina 3 anni e maschio 2 anni) sono "fratellastri", figli cioè degli stessi genitori in due annate diverse; che succede se mi si accoppiano? mi nascono degli abominii o che?
              Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da giuliano Visualizza il messaggio
                cioe'?
                io li tengo sempre così, 14 ore luce estate, 11 inverno, per dargli anche una "parvenza" di ciclo stagionale...
                e ci tengo sia la coppia adulta, che si riproduce ogni anno (senza brumazione) sia i sub adulti (3 anni e 2 anni)...sbaglio?
                non mi sembra di aver notato insofferenze o disturbi nei miei e.c.c.
                ah, seth, ne approfitto per farti una domanda: i miei 2 sub (femmina 3 anni e maschio 2 anni) sono "fratellastri", figli cioè degli stessi genitori in due annate diverse; che succede se mi si accoppiano? mi nascono degli abominii o che?
                Ciao e grazie
                Non ho detto che sbagli! Intendevo che ricreare il ciclo stagionale può essere utile quando si ha una coppia per aumentare le possibilità di riproduzione, ma con un solo esemplare non è necessario.
                Gli accoppiamenti tra fratelli sono la norma nei rettili allevati in cattività. Serve per creare linee di sangue pure. Su questo argomento è più ferrato chi, di solito, è appasionato di morph... e io non sono esattamente uno di quelli...
                A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

ah, bhe, neanch'io!
                  ho i miei cenchria e tanto basta...con una marmocchia di quasi 2 anni che scorrazza per casa..
                  grazie delle risposte.
                  Giuliano

Commenta

Sto operando...
                  X