annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marlene e il suo rifugio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GetCoiled
    ha risposto
    perché mai il tuo cenchria si dovrebbe comportare in maniera diversa dai reali,boa, anaconda e moluro che hai già posseduto?! Suppongo che anche loro si siano dovuti abituare alla loro nuova residenza... Quindi bando alle paranoie e dagli il tempo di acclimatarsi.

Lascia un commento:

• psypanny
    ha risposto
    quoto andrea, e aggiungo che e' normalissimo che stia rintanato..non vedo che male ci sia..in natura probabilmente lo fanno per settimane

Lascia un commento:

• andreagecko
    ha risposto
    non allevo serpenti...ma essendo rettili posso dirti che cambi di "caSA" portano a stress..di conseguenza il tuo serpente deve ambientarsi quindi non mi allarmerei..per il resto..aspettiamo gente più esperta di me..

Lascia un commento:

• MIMMAZZA
    ha iniziato la discussione Marlene e il suo rifugio

Marlene e il suo rifugio

Dopo il primo giorno appollaiata su un ramo Marlene ha deciso di mettersi nel suo rifugio e non uscire più!sono due giorni che sta rintanata lì dentro...è un comportamento normale dopo essersi trasferita nella nuova teca?scusate le paranoie ma è la pima volta che allevo una cenchria e non le conosco bene!poi ho preso una decisione,manenere una temperatura costante per tutto il dì rispettando naturalmente le ore di buio sfruttando una lampada di ceramica visto che col solo cavetto da 25w non riesco a mantenere una temperatura accettabile.

Sto operando...
X