annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche boa: speriamo bene!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche boa: speriamo bene!!!

salve a tutti, visto che siamo all'inizio della stagione riproduttiva ho pensato di fare alcune foto alle mie speranze..alcuni probabbilmente sono ancora giovani.....vedremo!!!!
    che ne pensate???
    partiamo con la mia massima aspirazione motley etero albino

continuiamo con coral albino

salmon jungle, al limite della taglia, il colore ancora non il definitivo perch i jungle raggiungono il massimo della colorazione entro i due anni

e passiamo alle speranze....albino jungle...credo sia ancora piccolo...la colorazione non neanche a meta di quello che dovrebbe essere....

in ultimo giusto per farvi vedere quanta variabilita ci puo essere nei jungle, vi faccio vedere la mia femmina che sembra l'estremo opposto del maschio...su di lei ancora un anno almeno di attesa....

per quest'anno ho ancora qualcosina da mettere sul fuoco oltre a quello che vi ho mostrato...speriamo bene....quando ho postato le foo l'anno scorso mi ha portato fortuna!!!!

saluti
    alemoz

...te non hai idea di quanto adoro i motley tra i morph.....

Commenta

Complimenti sono stupendi.....

Commenta

l'albino jungle bellissimo! complimenti per gli esemplari!! sono curioso di vedere la futura prole

Commenta

Veramente bellissimi!!!
          L'ultimo poi non ne parliamo!!

Francesco

Commenta

i motley in effetti hanno un fascino magnetico! chissa' le possibili combo che roba che sono!!!

Commenta

stupendi.... complimenti

Commenta

quanto pu costare un albino?
                p.s:complimentoni eh....

Commenta

complimentissimi!animali bellissimi!!!
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

l'albino jungle qualcosa di spettacolare . . .

Commenta

complimenti,animali veramente degni di nota,bellissimi e tenuti ottimamente, compliemnti, i miei preferiti sono il motley e l'hypo jungle.ciao

Commenta

animali stupendi poi il mio cuore lo ha rapito il motley!ho un debole per loro!sono assolutamente magnifici ed il tuo moooolto bello!speriamo in un'annata ricca di nascite allora!!!

Commenta

...qualche risultato approssimativo

ho pensato di riprendere questo post e continuare da qui...
                          dopo un lungo periodo in cui ho visto i maschi indaffarati ho finalmente visto qualcosa che conferma i miei dubbi.
                          definitivamene l'accoppiamento un passo avanti ma ancora non detto nulla...altre fasi altrettanto importanti devono seguire. la femmina deve proseguire il suo cammino e manca ancora un sacco di tempo e un sacco di insidie.
                          intanto ecco l'immortalazione del momento...
                          la coppia al lavoro sunglow coral (non bellissima, rosso solo sulla testa e sui fianchi) x albino coral (con colorazione coral accesa ed evidente su tutto il corpo)....speriamo bene...

e il completamentamento di cotanto sforzo....

ed ora non resta che attendere
                          saluti
                          alemoz

Commenta

porcelli ahah

Commenta

complimentoni ale! veramente veramente belli

Commenta

Sto operando...
                              X