annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro Corallus hortulanus in italiano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro Corallus hortulanus in italiano?

Esiste? o mi tocca combattere con l'inglese?

Non esiste, devi combattere con l'inglese...
    in inglese, come avrai visto, qualche libro c'è; ci sono anche molti siti con schede abbastanza approfondite (se ti interessa l'allevamento)... in termini di arboricoli in italiano c'è quello su Morelia viridis di Alcini ma non penso vada bene, C. hortulanus ha esigenze diverse...
    Munisciti di vocabolario e buona lettura

Commenta

si infatti fino a d'ora ho letto le varie schede su internet sempre in inglese, ma non bastano quindi come hai già scritto tu mi munirò di pazienza e vocabolario

qualche chicca
      [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ci10SdiiDtM&feature=related"]YouTube - Tiger Pictorial[/ame]

p.s.
      non ho intenzione di allevarlo... per ora. non posso.

Commenta

si infatti fino a d'ora ho letto le varie schede su internet sempre in inglese, ma non bastano quindi come hai già scritto tu mi munirò di pazienza e vocabolario

qualche chicca
        [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ci10SdiiDtM&feature=related"]YouTube - Tiger Pictorial[/ame]

p.s.
        non ho intenzione di allevarlo... per ora. non posso.

scusate mi si era impallato il computer
        Ultima modifica di EMO; 17-10-2008, 10:31.

Commenta

R.D Bertlett, Rainbow Boas and Neotropical Tree Boas, 2004, BARRON'S (genus Epicrates e Corallus)

R.Kivit, S. Wiseman, The Green Tree Python and Emerald Tree Boa Care, Breeding and Natural History, 2005, Kirschner & Seufer Verlag (M.viridis e C.caninus)

R.Henderson, Kaleidoscopic Tree Boas The Genus Corallys of Tropical America, 1996, Krieger

R.Henderson, Neotropical Treeboas Natural History of the Corallus Hortulanus Complex, 2002, Krieger.

Ovviamente in inglese.

I video postati sono di Matt Lerer, di ghireptiles, in assoluto il più bravo allevatore di Hortulanus.. dell universo credo, è una 20ina di anni che li alleva e riproduce.

Sikuz
          Ultima modifica di seekuz; 17-10-2008, 11:05.

Commenta

grazie .

aggiungo questo sito
            |

Commenta

Sto operando...
            X