annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra tegu ed anaconda...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra tegu ed anaconda...

ragazzi,so che la scelta intreramente mia,ma sono due notti che non dormo...tra un tegu Merianae\refurescens ed un'eunectes notaeus cosa vi sembra pi interessante,quale preferite...io sono combattutissimo...

NON HO PAROLE!

Ma ti rendi conto di quello che chiedi?
    Passi se domandi se meglio una guttata o un'obsoleta, ma qui hai due animali completamente DIVERSI SOTTO OGNI ASPETTO!
    Pazzesco!

Prenditi qualche lombrico va che meglio!

P.s. MI SUGGERISCONO:
    "AL POSTO TUO SAREI INDECISO TRA ZIPPO E FIAMMIFERO O TRA SUPER E GASOLIO"

tartapiero

Commenta

Salve a tutti!

Manfred, Peder in maniera "colorita", ti ha detto parole sacre!

Sono animali estremamente diversi.
      Penso che sia sbagliato considerarli alla stregua di "merci", per cui si possa procedere a valutazioni come quelle da te richieste.
      Non credo che la scelta di un animale possa riferirsi a "canoni", ad esempio, di puro piacere estetico, ma penso che debba seguire solo le vie di un interesse di pi "ampio respiro".

Il mio consiglio, ed un consiglio che mi capita di dare a moltissmi terrariofili alle "prime armi", i quali mi pongono domande come quella posta da te; di leggere molto ed attingere a piene mani al "web", per capire quali siano effettivamente i propri interessi.

Concludo dicendo come, secondo me, la terrariofilia dell'"acquista tutto quello che ti capita a tiro", non paghi.
      Secondo me, ci vuole "specializzazione".

Commenta

Manfred, il collezionismo la malattia infantile della terrariofilia.
        Studia bene , prima di prendere "qualsiasi" animale.
        Non mi sembra tu oggi abbia la percezione di quello che serve n ad un Eunectes, n ad un Tegu.
        Senza polemica.
        Ciao!

Commenta

per chiarire qual'era la mia domanda,ho risposto nel post TEGUUUUUU su sauri...

Commenta

oltre ad associarmi agli altri prendo spunto per cercare di farti riflettere su una cosa: come ha detto sab questa pulsione, entusiasmo, chiamalo come vuoi, verso un animale nuovo tipico dell'infanzia terrariofila; ora io non so quale sia la tua esperienza ma gli animali da te proposti sono parecchio impegnativi e certamente non alla portata di tutti.
            pensaci. e poi ripensaci. e poi ripensaci ancora.

Commenta

Sto operando...
            X