annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epicrates cenchria maurus Albino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Epicrates cenchria maurus Albino

..qualche foto di un maurus albino.. non li avevo mai visti...

Albino Epicrates cenchria maurus - Redtailboa.net

Molto bello, quanto potrÓ costare?!

Francesco

Commenta

Preferisco di gran lunga i colori dell'ancestrale, un boa arcobaleno albino...che arcobaleno Ŕ?

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
        Preferisco di gran lunga i colori dell'ancestrale, un boa arcobaleno albino...che arcobaleno Ŕ?
        che giÓ di suo il maurus di arcobalenoso ha gran poco..comunque quoto a mille...albino Ŕ..insulso..

Commenta

Quoto! SarÓ un gene "innovativo" ma non mi suscita niente!

Commenta

quoto anch'io...non lo scambierei con i miei cenchria cenchria...veri arcobaleni viventi !

Commenta

Originariamente inviato da giuliano Visualizza il messaggio
              quoto anch'io...non lo scambierei con i miei cenchria cenchria...veri arcobaleni viventi !

Hehehehe, giusto!

Commenta

ciao lo avevo gia visto perchŔ cercavo a tempo la sua esistenza ma dir˛ la veritÓ mi ha un po deluso
                man¨

Commenta

Che carino

Commenta

Originariamente inviato da lam¨ Visualizza il messaggio
                    ciao lo avevo gia visto perchŔ cercavo a tempo la sua esistenza ma dir˛ la veritÓ mi ha un po deluso
                    man¨
                    Magari Ŕ innovativo, ma non merita il prezzo..almeno, ripeto, per il fattore estetico (puramente personale) poi per quello genetico pure pure, ma io non lo comprerei comunque!

Commenta

stiamo parlando dell E. maurus no dell E.c.cenchria(boa arcobaleno)
                      il maurus non ha colori brillandi come il cenchria cenchria...

e comunque questo albino Ŕ spettacolare...

Commenta

Sto operando...
                      X