annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo il Thamnophis, ora la Morelia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo il Thamnophis, ora la Morelia...

ragazzi la mia baby morelia spilota scappata, non mi ha lasciato neppure un biglietto con su scritto "ti lascio" sparita nel nulla...l'ho cercata ovunque sul terrazzo (una stanza 3x4mt ) solo che ci sono 3 librerie strapiene di libri e nonostante abbia smontato tutti i libri lei non uscita...aveva fame ed riuscita a scappare facendo cadere la guaina che c'era in mezzo ai vetri. lei molto piccola, circa 50cm o poco pi...ho messo al centro della stanza due lastre di vetro con un cavetto riscaldante sotto e un gabbia con un topolino.....

faccio altro?

Azz u_Serp....!
    Un serpente scappato pu essere sfortuna, ma due scappati comincia ad essere disattenzione da parte del proprietario....

Cerca di prevedere dove possono infilarsi i nostri amici striscianti, incredibile come riescano a passare da fessure piccolissime e sta a noi prendere le dovute precauzioni!

Comunque, se hai la fortuna che la fuga del serpente circoscritta in una stanza unica, io ti consiglio di abbondare con la farina nel pavimento e vedere dove va ad imboscarsi il furbastro...

In bocca al lupo!

Cesare

Commenta

guarda che il thampnophis non mio..facevo un riferimento al post in cui si parlava della fuga di un giarrettiera............

Commenta

Ah ecco mi sembrava proprio una sfiga micidiale infatti!

Meglio cos ed in bocca al lupo per la morelia!

Saluti

Cesare

Commenta

TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

dove era?

Commenta

ti consiglio seriamnete di valutare la "tenuta" del tuo terrario... a meno che non sia stato tu a dimenticare la teca aperta.. cosa da evitare ma che pu succedere

Commenta

Sto operando...
              X