annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione più domanda boa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione più domanda boa

ciao a tutti sono un nuovo iscritto di questo sito e sono appassionato di rettli....ho comrpato da poco un boa constrictor imperator volevo cheidervi se quando diventera' piu grande gli posso dare il petto di pollo come gia sto facendo con il mio pitone moluro albino....

Ciao.

A me non piacciono moltissimo il boa, e i pitoni, però mi sa che i serpenti, come del resto i miei colubridi, hanno bisogno di un pasto completo.
    Per pasto completo intendo un topo/ratto che sia, avente ossa e pelo.
    Credo che una dieta solo di petto di pollo sia sbilanciata.
    Magari mi sbaglio..

ma non credo proprio...

Commenta

ma al moluro dai solo petto di pollo?? servono anche interiora e ossa o soffrirà di carenze alimentari..

Commenta

quoto purtroppo tutto ciò che è stato detto, ..se il problema è l'animale 'vivo', puoi passare tranquillamente a ratti decongelati, ...lo stesso anche per il moluro, se è piccolo, altrimenti galline o conigli, ma non solo una parte della preda. Tutto.

Commenta

petti di pollo al moluro? ohmadonna.

non commento altrimenti divento cattiva.

passa immediatamente a topi/ratti ASSOLUTAMENTE INTERI.. preferibilmente decongelati

Commenta

SuperOT

Originariamente inviato da Mikhayla Visualizza il messaggio
            non commento altrimenti divento cattiva.
            No, tesoro, ..non siamo cattive, ..è che ci disegnano così!! hahaha

Fine superOT

Commenta

ok capito io sto dando petto di pollo perche' piu facile reperirlo....io vivo a milano dove posso trovare un negozio che mi vende cibo congelato? e a che prezzo?

Commenta

no dai!! quoto tutto.. è come se a te marcos, dassero a mangiare solo contorni!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mi consigliate quale negozio che vendono ratti congelati? non tutti i negozi hanno questi articoli

Commenta

io sono di palermo quindi non so come aiutarti... ma stai sicuro che se ci riesco io a trovarli qui in sicilia tu non dovresti avere problemi!!

Commenta

quanto lo paghi un ratto medio-grande congelato? cmq ritornando al discorso di prima è piu di un anno che sto dando petto di pollo e alcune volte gli do anche qualke topo bianco e il pitone e in forma anzi ha anche un bel colore.....le proteine nella carne ci sono lo stesso...mancano solo le ossa ...ovvero non assimila il calcio ....ma visto che di solito i serpenti in cattivita' non fanno la maratona di new york il serpente non accusa la mancanza di qualke fastidio.o sbaglio?..

p.s.: domenica sono stato al nirm.....bellissima fiera purtroppo era solo per un giorno...non ci sono fiere simili in lombardia che ancora devono essere espletate?

Commenta

sbagli non mancano solo le ossa.. mancano anche i peli e le interiora con tutto quello che ne comporta.. scherziamo!!!????

senza offesa ma mi sa che dovresti leggere qualcosa in + sull'allevamento di rettili...

Commenta

li puoi prendere anche su Topi ratti prede congelate per rettili e rapaci
                          Sicuramente costano di più di un petto di pollo, ma purtroppo hai scelto di avere un serpente. Un serpente non ha solo bisogno di una teca, di lampade riscaldanti, ma anche di cibo. E il cibo non deve essere quello che ti va a te, ma quello che va bene a lui. Logico che riesca a mangiare anche quello, ..è sempre carne.., ma anche se non sembra, i serpenti non sono gli animali più rustici del pianeta, ..purtroppo sei tu che devi adattarti a loro, e non il contrario. Anche se ti sembra non abbia mancanze, ne ha e molte. A questo proposito ci sono state diverse discussioni anche in questo forum, quindi se hai la curiosità basta che tu utilizzi il taso cerca.

Commenta

Originariamente inviato da Goofycat Visualizza il messaggio
                            li puoi prendere anche su Topi ratti prede congelate per rettili e rapaci
                            Sicuramente costano di più di un petto di pollo, ma purtroppo hai scelto di avere un serpente. Un serpente non ha solo bisogno di una teca, di lampade riscaldanti, ma anche di cibo. E il cibo non deve essere quello che ti va a te, ma quello che va bene a lui. Logico che riesca a mangiare anche quello, ..è sempre carne.., ma anche se non sembra, i serpenti non sono gli animali più rustici del pianeta, ..purtroppo sei tu che devi adattarti a loro, e non il contrario. Anche se ti sembra non abbia mancanze, ne ha e molte. A questo proposito ci sono state diverse discussioni anche in questo forum, quindi se hai la curiosità basta che tu utilizzi il taso cerca.

senti un po ho visto il sito ma me lo spediscono con il corrierie? o devo andare a prenderli io? per il pagamento??

Commenta

chiama e ti metti daccordo, c'è un numero di telefono.

Commenta

Sto operando...
                              X