annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python labios blancos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python labios blancos

salve...
    sono in vendit e soprattutto si possono detenere i Piton Labios Blancos???
    sono fantastici.....
    ciaooo

Ciao!
    si, si possono detenere, e anche se non troppo comuni si possono trovare in vendita; il suo nome corretto liasis albertisi (non sono molto aggiornato sulla nuova nomeclatura, ma penso si chiami ancora cos, magari qualcuno + informato di me su questa specie potr smentire o confermare).
    un animale molto bello dalle iridescenze spettacolari, l'unica pecca che nella maggior parte dei casi (non una regola per) un serpente molto fiero (quindi abbastanza fetente)!
    ora lascio la parola ai + esperti nella specie, che pi ci penso e + credo di aver sbagliato il nome.... (liasis o leiopython?)

Commenta

...e quanto pu costare???
      ciaoo

Commenta

un piccolo cb da 150 a 250, adulti li trovi da 200 in su... il discorso vale per i cb per i wc sono altri prezzi!

Commenta

solo....pensavo molto di pi....!!!!!!

Commenta

...da quello che so non di semplicissima gestione proprio per la sua fierezza... (eccetto quello di Python, se non ricordo male quello che mi hanno detto.. )
            Non sempre serpenti stupendi hanno prezzi alti, anzi ...non sono tutti morph di boa o di reali

Commenta

Originariamente inviato da Goofycat Visualizza il messaggio
              ..non sono tutti morph di boa o di reali
              ot: e meno male!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniboa Visualizza il messaggio
                Ciao!
                e anche se non troppo comuni si possono trovare in vendita; il suo nome corretto liasis albertisi (non sono molto aggiornato sulla nuova nomeclatura, ma penso si chiami ancora cos, magari qualcuno + informato di me su questa specie potr smentire o confermare)

Leiopython albetisii

(p.s. l'olotipo conservato al Museo di S.N. di Genova)

presenti due fasi, la fase black, di prevalenza grigio molto scuro.... e la fase gold, colore di fondo bruno-bronzeo, per me i pi belli...ce n'era una bella coppia in vendita ad Houten, ci avevo fatto pure un pensierino, poi non ho venduto nulla ed ho soprasseduto.

Bellissimi arboricoli, ostici se WC.

Ossequianze sparse

Mr.T

Commenta

anche per me quelli gold sono pi belli..e a che lunghezze possono arrivare??...il prezzo della coppia?
                  ciao
                  edo

Commenta

Originariamente inviato da ...eDo... Visualizza il messaggio
                    ??...il prezzo della coppia?
                    moltiplica per 2 il prezzo del singolo et voil
                    The Boss
                    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Giusto per fare qualche precisazione, le due fasi sono legate all'areale di provenienza, la fase gold si trova nell'areale nord, mentre la fase "black" nell'areale sud.
                      Oltre l'areale di distribuzione e la differenza di colore, sembrerebbe a sentir persone che hanno allevato entrambe le forme, che i "black" raggiungano dimensioni maggiori, e abbiano un carattere meno nervoso dei "gold".
                      Questo genere tutt'oggi soggetto a revisioni, da parte di Hoser, che sta compiendo studi basandosi sull analisi mitocondriale del DNA.
                      saluti
                      EMa

Commenta

c' una terza fase, mai commerciata la "brown" filogeneticamente ancora pi distante dalle precedenti. Ad ogni modo da quello che si nota leggendo qua e l per la mitteleuropa la nomenclatura di Hoser stata da pi parti accettata e se ne fa un uso corrente
                        The Reptile Database

Commenta

Sto operando...
                        X