annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imperator "nani"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Imperator "nani"

Facendo un giro nella rete sui siti riguardanti i boa constrictor,sono rimasto incuriosito dall'esistenza di cosiddetti "dwarf boa" originari del Nicaragua e delle Corn Island. Vorrei sapere se tra di voi ci sono persone che li allevano,se sono rari in Italia e quindi costosi e se davvero superano di non molto il metro di lunghezza.
    Ciao!

Tranne i Nicaragua ed altre forme CentroAmerica (Sonoran desert, ecc.) le cosidette "dwarf forms" sono località insulari di BCI. Negli ultimi anni stanno avendo una sostanziosa diffusione presso gli amanti di località di Boa. A queste appartengono anche i più noti Hog Island. La reperibilità in USA è in crescita, scarsa in Europa, la prezzatura di conseguenza. Sulle dimensioni raggiunte in cattività c'è una certa differenza per quanto concerne i "wild" in quanto i primi ben alimentati, costantemente, sono più massicci e grossi dei secondi.

Commenta

Originariamente inviato da careca Visualizza il messaggio
      Facendo un giro nella rete sui siti riguardanti i boa constrictor,sono rimasto incuriosito dall'esistenza di cosiddetti "dwarf boa" originari del Nicaragua e delle Corn Island. Vorrei sapere se tra di voi ci sono persone che li allevano,se sono rari in Italia e quindi costosi e se davvero superano di non molto il metro di lunghezza.
      Ciao!
      ho ripreso una discussione vecchissima, ma per curiosita negli ultimi anni ci sono novità?
      nel senso, chi ha baby da vendere?
      grazie

Commenta

http://www.boa-constrictors.com/en/B...ctor_imperator

Commenta

Io ho in vendita una coppia adulta di Boa dell'El Salvador. Effettivamente superano di poco il metro nonostante siano del 2005.

Commenta

Sto operando...
          X