annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di digestione boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempi di digestione boa

ciao raga ,ho preso un c.i di 6 mesi al nirm , martedi 4 novembre a fatto il suo primo pasto ,da quando era con me , vorrei sapere quando devo darli ancora da mangiare , grazie mille

Alimentalo ogni 5-6 giorni

Commenta

il mio lo alimento ogni 4-5 gg
      ha 4 mesi

Commenta

dopo il secondo o il terzo pasto consecutivo ricordati di aspettare le feci, altrimenti lo ingolfi

Commenta

io in genere aspetto sempre le feci.Anche io ho comprato un boa di sette mesi al nirm, l'ho fatto mangiare il lunedi con due topoini si liberato oggi e sabato manger di nuovo

Commenta

ma...io hai miei do da mangire ogni 5/6 giorni per tenere il metabolismo alto e mai intoppato uno...naturalmente in base alla grandezza del serpo gli somministro un preda piu o meno grande...

Commenta

Non serve aspettare che defechi per dargli da mangiare di nuovo, ovviamente vige la regola del buon seso, poiche se tipo in un mese mezzo noti che non defeca lo vedi pieno come un uovo, allora non gli dai da mangiare , ma aspettare che defechi prima di dargli da mangiare inutlie quanto al piu sbagliato, poiche capita sepsso che con 3 topetti, anche di dimensioni gisute, non arrivino a creare una massa fecale tale da essere espulsa.

Diciamo che questa del dovre aspettare che defechi piu un mito che altro, come detto sopra basta avere un po di buon senso non farsi paranoie inutili se il boa non defeca dopo 3 pasti.

Ciaoo.

Commenta

quoto in pieno xand...basta vedere le foto dei suoi animaletti...

Commenta

Sto operando...
                X