annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho aquistato un boa da 15 giorni ma non mi mangia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho aquistato un boa da 15 giorni ma non mi mangia...

salve a tutti ho acquistato da circa 15 giorni e un esemplare di circa 90/100 cm ma ancora non mangia e sta sempre dentro l'acqua cosa ha ? sono neofita riguardo i boa
    grazie a tutti

ps e fantastico questo forum

uh... la butto l.. muta?
    com' messo il terrario in quanto ad umidit?

Commenta

descrivici i parametri ai quali l'hai stabulato altrimenti non ci permetti di poter risalire dal problema (digiuno/permanenza nell'acqua) alla probabile causa. Un serpente in acqua "generalmente" ci staziona per 3 ordini di motivi: 1) muta, 2) parassiti, 3) eccessivo calore.

Commenta

probabile stia affrontando la muta i boa in genere non peccano certo d'appetito, appena puoi fai un esame delle feci per sicurezza!

Commenta

sono parassiti o acari li ho trovati morti nella ciotola dell acqua sembrano tipo pulci del gatto cosa posso fare
          grazie a tutti dell'aiuto

Commenta

ho risposto al tuo PM

Commenta

penso sia utile che la soluzione venga scritta qui e non per pm cosi che tutti possano farne tesoro in occasioni future!

Commenta

Originariamente inviato da chickym0nkey Visualizza il messaggio
                penso sia utile che la soluzione venga scritta qui e non per pm cosi che tutti possano farne tesoro in occasioni future!
                L'unica soluzione in caso di patologie andare da un VET specializzato... il regolamento del forum non prevede "aiuti online" con dosaggio o nome di farmaci il che un gran BENE per i i nostri amati animali...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio