annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho aquistato un boa da 15 giorni ma non mi mangia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho aquistato un boa da 15 giorni ma non mi mangia...

salve a tutti ho acquistato da circa 15 giorni e un esemplare di circa 90/100 cm ma ancora non mangia e sta sempre dentro l'acqua cosa ha ? sono neofita riguardo i boa
    grazie a tutti

ps e fantastico questo forum

uh... la butto l.. muta?
    com' messo il terrario in quanto ad umidit?

Commenta

descrivici i parametri ai quali l'hai stabulato altrimenti non ci permetti di poter risalire dal problema (digiuno/permanenza nell'acqua) alla probabile causa. Un serpente in acqua "generalmente" ci staziona per 3 ordini di motivi: 1) muta, 2) parassiti, 3) eccessivo calore.

Commenta

probabile stia affrontando la muta i boa in genere non peccano certo d'appetito, appena puoi fai un esame delle feci per sicurezza!

Commenta

sono parassiti o acari li ho trovati morti nella ciotola dell acqua sembrano tipo pulci del gatto cosa posso fare
          grazie a tutti dell'aiuto

Commenta

ho risposto al tuo PM

Commenta

penso sia utile che la soluzione venga scritta qui e non per pm cosi che tutti possano farne tesoro in occasioni future!

Commenta

Originariamente inviato da chickym0nkey Visualizza il messaggio
                penso sia utile che la soluzione venga scritta qui e non per pm cosi che tutti possano farne tesoro in occasioni future!
                L'unica soluzione in caso di patologie andare da un VET specializzato... il regolamento del forum non prevede "aiuti online" con dosaggio o nome di farmaci il che un gran BENE per i i nostri amati animali...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                  L'unica soluzione in caso di patologie andare da un VET specializzato... il regolamento del forum non prevede "aiuti online" con dosaggio o nome di farmaci il che un gran BENE per i i nostri amati animali...
                  D'accordissimo.

Per anche vero che sulle soluzioni "d'emergenza", sempre bene essere tutti informati...

Mi rendo altres conto che non questo il caso.

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                    infatti non parlavo ne di dosaggi di medicine ne di cure da prescrivere... solo che almeno chi come me alle prime armi almeno sa come comportarsi!

Commenta

cmq grazie a tutti dei consigli che mi avete dato,penso di aver fatto tutto i n regola,ho buttato tutto l'arredo del terrario,disinfettato tutto l'interno con una spruzzata di xxxxxxx,ho preso il mio cesare e gli ho fatto un bagno nella camomilla per 15 min.Poi ho spruzzato una volta il xxxxxxxx su di un panno e ho passato su tutta la lunghezza del boa tranne la testa.spero di aver fatto bene cmq dal vet lo porto lo stesso martedi grazie di nuovo a tutti e se avete qualche consiglio non posso altro che ringraziarvi di nuovo
                      Ultima modifica di melody; 15-11-2008, 10:28. Motivo: niente nomi farmaci o dosaggi come da regolamento

Commenta

e tutto questo senza consiglio di un VET?! senza che un VET lo abbia visitato?
                        Lo trovo azzardato anche perch il prodotto che hai usato so che se non utilizzato correttamente fa piu danni che benefici...
                        te lo ricordo ancora una volta.. niente farmaci o dosaggi sul forum... grazie

Commenta

rischi moltissimo!! anche se sono animali resistenti, senza un veterinario specializzato puoi arrecargli danni gravissimi (se non la morte) piu' che miglioramenti!!
                          There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                          http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                          http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

scusa melodi per i nomi e dosaggi dei farmaci lo rammentero per la prossima volta e grazie ancora

Commenta

ciao steve75..allora come va il serpo...nessun problema dopo la disinfestazione?

Commenta

Sto operando...
                              X