annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riproduzione B.c.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riproduzione B.c.i.

ciao ragazzi,
    sicuramente e' un argomento gia visto e rivisto pero' non riesco a trovare un topic che soddisfi le mie richieste (sicuramente cerco male...)
    quali sono le tecniche che si usano per far riprodurre questo serpente? (temperature terrario, periodo dell'anno piu indicato, eta' del rettile femminile e maschile, alimentazione e chi piu ne ha piu ne metta..... )
    grazie a tutti!!

nessuno si intende di riproduzione boa????

Commenta

Rio Bravo Reptiles: Boa Care

Commenta

possibile che non esiste niente in italiano? oppure un precendente topic...

Commenta

una domanda: ma visto che sembra tu sia neofita, perch non impari prima ad allevare il tuo serpente per poi solo dopo tentare una riproduzione? Anche perch bisogna sempre ricordare che la gravidanza non una cosa cos semplice tanto che se il serpente non in ottima salute pu rischiare di morire. In pi se non ricordo male il tuo serpente ancora piccolo,.. quindi, se vuoi soltanto informarti per fra un anno o 2 tentare una riproduzione ok, se vuoi informarti per poter riprodurre i tuoi serpenti quanto prima.. mi sa che rischi grosso. Comunque cercando si trovano ottimi care sheets anche in italiano, come questo di Risc: Squamata.it -noi ed i nostri rettili-

Commenta

sicuramente non ho intenzione di farla riprodurre ora cha ha solo 2 anni e mezzo... la mia e' piu che altro curiosita'! comunque sicuramente tentero' di farla accoppiare tra un annetto circa...
            grazie delle info

Commenta

Originariamente inviato da chickym0nkey Visualizza il messaggio
              sicuramente non ho intenzione di farla riprodurre ora cha ha solo 2 anni e mezzo... la mia e' piu che altro curiosita'! comunque sicuramente tentero' di farla accoppiare tra un annetto circa...
              grazie delle info
              ....se raggiunge le dimensioni e l'eta giuste!!!!!! e.... se il maschio gia abbastanza grande....e.... se hai iniziato a fare degli abbassamenti termici alla femmina gia da quest'anno (non strettamente necessario ma consigliato)....e se l'alimenti appropriatamente durante il periodo estivo....e se...e se...

come ti ha spegato goofycat...difficile non ma ci devono essere le condizioni ottimali....devi conoscere bene i tuoi animali per poter dire che siano in condizione di riprodursi....al resto pensano loro!!!!

alemoz

Commenta

Sto operando...
              X