annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi acquisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi acquisti

Ciao a tutti!

Sono un’amante di serpenti e rettili in generale, e allevatore (se cosi’ si puo’ dire visto che non ho mai riprodotto niente) da un sacco di anni.
    Causa varie problematiche ho venduto, negli anni, le mie bestioline fino a tenere una coppia di serpi e basta. Mi ero promesso di fermarmi
    Qui, senza rientrare nel “circolo vizioso” di comprare un sacco di animali e occupare il poco tempo libero che ho per stare dietro alle loro esigenze
    Finche’ un weekend (al Nirm) facendo un giro con la mia ragazza mi sono imbattuto in queste due meraviglie, e avendo due terrari liberi e gia’ allestiti
    non potevo resistere…

Ecco le foto delle bestioline!

EchoPic - Photo Sharing
    EchoPic - Photo Sharing
    File allegati
    Ultima modifica di Wasa; 18-11-2008, 13:24.

belle complimenti...

Commenta

wasa sono un neofita, io, mi dici che serpnti sono?
      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
        wasa sono un neofita, io, mi dici che serpnti sono?
        La prima (Quella Gialla e nera) e' una Morelia Sp. Cheynei, chiamata anche Jungle Python,
        l'altra e' un morph di una Morelia Sp. McDowelli chiamato Jaguar Python.

Sono CB 2008, quindi devono ancora fare una grosso cambiamento di colorazione.
        Devo dire che se vanno avanti cosi' sono fiducioso sul risultato finale!

Commenta

se non è un problema mi diresti quanto hai pagato la jaguar?
          grazie

Commenta

e a me quanto hai pagato la jungle??

Commenta

Originariamente inviato da hybridstyle Visualizza il messaggio
              e a me quanto hai pagato la jungle??
              250 la Jaguar (Maschio) e 100 la Cheynei (Femmina). Se crescono bene tra 3 anni spero di farle riprodurre e tirar fuori delle Jungle-Jaguar belle colorate! per adesso mi accontento
              della loro splendida presenza nei terrari.

Commenta

grazie mille

Commenta

thanks!!

Commenta

Adoro le jungle, sono stupende!
                    In futuro mi piacerebbe prenderne una, ma sono indeciso tra la morelia e il boa constrictor...beh avrò tempo per pensarci.

Commenta

ottimi acquisti e ottimo anche il "ritorno di fiamma"

Commenta

Originariamente inviato da Wasa Visualizza il messaggio
                        250 la Jaguar (Maschio) e 100 la Cheynei (Femmina). Se crescono bene tra 3 anni spero di farle riprodurre e tirar fuori delle Jungle-Jaguar belle colorate! per adesso mi accontento
                        della loro splendida presenza nei terrari.
                        grazie per l'informazione e tienimi presente quando sara'!!! sono proprio belli, complimentoni!!!
                        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

[quote=topolino;358130]grazie per l'informazione e tienimi presente quando sara'!!! sono proprio belli, complimentoni!!![/quote

Grazie per i complimenti!
                          Intanto promettono bene, mangiano che e' una favola e hanno gia' fatto la muta senza problemi. Incredibile ma vero la Cheynei si e' anche calmata e ha smesso di mordere qualsiasi cosa fosse nel suo raggio di azione (dita comprese...)!

Commenta

Sto operando...
                          X