annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' delle mie serpi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po' delle mie serpi

non ho mai messo foto delle serpi..inizio adesso e scusate la qualit da cellulare ,tranne per il boa(tra l'altro la foto non mia ma fatta da chi me l'ha venduto)
    primo

secondo

terzo

e quarto (impossibile fotografarla,non sta mai ferma,infatti un secondo dopo la foto e fuggita nella stanza..)

Bella Yuri! I Gongylophis sono i conicus?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Originariamente inviato da Yuri Visualizza il messaggio
      non ho mai messo foto delle serpi..inizio adesso e scusate la qualit da cellulare ,tranne per il boa(tra l'altro la foto non mia ma fatta da chi me l'ha venduto)
      primo
      Conosco questo boa, o meglio conosco colui che ha fatto la foto

Francesco

Commenta

bello il tricolor...chiss perch mi familiare!

ciao!

Beppe

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
          bello il tricolor...chiss perch mi familiare!

ciao!

Beppe
          perch un polentone come te !anche se al momento l'allevatore si sar disperso in amazzonia...

seth sai che non so la sottospecie io pensavo pi ad un colubrinus,l'ho preso a cesena dai Cechi e l'unica cosa che mi sapevano dire era, femmina e boa delle sabbie.al momento sto cercando di stressarlo il meno possibile perch ancora non mi mangia,appena si ambienta un po far delle foto per capire la spp(io non sono in grado di riconoscerle se mi date una mano).

ho appena visto di aver sbagliato la foto del suriname...quello in foto il fratello, la mia femminuccia questa

Commenta

Spettacolare, veramente bellissima, ma anche il fratello non da meno

Francesco

Commenta

a me il serpe sembra un gongylophis colubrinus amelanistico.
              Anche io e diversi allevatori miei amici abbiamo riscontrato problemi nell alimentazione di questo animale

Commenta

il morto non lo vuole sentire in nessun modo,ho provato a spostare il boa in una vaschetta senza substrato,a metterci un po di aspen,a mettere il pinky direttamente nella sabbia sopra un foglio..prover con il vivo.
                ps la hondurensis anery ha forzato la scatola braplast poco dopo la foto ed in giro per la stanza,la cerco da un paio di ore ma per adesso non ho capito dove si infilata...

Commenta

il sandboa penso sia anery.un'altra persona che li ha presi (probabilmente fratelli del tuo) ha detto che inizialmente mangiavan vivo, poi il morto.
                  divertiti a giocare a nascondino con l'hondurensis, mi raccomando

Commenta

si anery ma non so di che spp.
                    ho fatto un altra oretta di caccia ma honduras non si trova ci sono troppi nascondigli,sar a caccia di phelsuma baby...
                    teoricamente dalla stanza non pu uscire

Commenta

io adoro quei suriname....

Commenta

Io ho avuto i loveridgei... il vivo lo mangiavano senza alcun problema, mentre col morto erano un po' pi schizzinosi. La cosa affascinante l'effetto "tremors" quando sono nascosti sotto la sabbia!
                        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

i miei mangiano il morto(facendo tantissimi capricci ) solo se appoggio il pinky sul substrato, copro il faunabox e aspetto una mezz oretta.
                          magicamente il pinki sparisce. un altro problema che avrai sicuramente quello della muta.
                          La fanno sempre ma dico sempre a brandelli ed molto difficile riuscire a staccare i brandelli se rimangono attaccati al corpo

Commenta

anche io ho avuto un boa della sabbia sino ad un anno fa circa...poi nn ne ha volutopi sapere di mangiare, dimagriva ed morto(penso costipazione da tutolo di mais...)nn ha avuto mai problemi di muta mutava bene quasi sempre.
                            sono dei bei serpenti

Commenta

Sto operando...
                            X