annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un po' delle mie serpi
Comprimi
X
-
Bella Yuri! I Gongylophis sono i conicus?A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!
Brutal Murder
Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS
-
Originariamente inviato da Yuri Visualizza il messaggio
Francesco
Commenta
-
Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggiobello il tricolor...chissà perchè mi è familiare!
ciao!
Beppeanche se al momento l'allevatore si sarà disperso in amazzonia...
seth sai che non so la sottospecie io pensavo più ad un colubrinus,l'ho preso a cesena dai Cechi e l'unica cosa che mi sapevano dire era, femmina e boa delle sabbie.al momento sto cercando di stressarlo il meno possibile perchè ancora non mi mangia,appena si ambienta un po farò delle foto per capire la spp(io non sono in grado di riconoscerle se mi date una mano).
ho appena visto di aver sbagliato la foto del suriname...quello in foto è il fratello, la mia femminuccia è questa
Commenta
-
il morto non lo vuole sentire in nessun modo,ho provato a spostare il boa in una vaschetta senza substrato,a metterci un po di aspen,a mettere il pinky direttamente nella sabbia sopra un foglio..proverò con il vivo.
ps la hondurensis anery ha forzato la scatola braplast poco dopo la foto ed è in giro per la stanza,la cerco da un paio di ore ma per adesso non ho capito dove si è infilata...
Commenta
-
Io ho avuto i loveridgei... il vivo lo mangiavano senza alcun problema, mentre col morto erano un po' più schizzinosi. La cosa affascinante è l'effetto "tremors" quando sono nascosti sotto la sabbia!A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!
Brutal Murder
Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS
Commenta
-
i miei mangiano il morto(facendo tantissimi capricci) solo se appoggio il pinky sul substrato, copro il faunabox e aspetto una mezz oretta.
magicamente il pinki sparisce. un altro problema che avrai sicuramente è quello della muta.
La fanno sempre ma dico sempre a brandelli ed è molto difficile riuscire a staccare i brandelli se rimangono attaccati al corpo
Commenta
Commenta