annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incaxxato nero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incaxxato nero!

rileggendo ora un vecchio post, che di primo acchitto avevo reputato "esagerato", mi rendo conto che di esagerato non aveva assolutamente niente.

oggi sono andato a prendere una morelia spilota variegata... un'altra femminuccia (visto che poi non si Ŕ rilvata maschietto!!) la prendo, la sessiamo e giÓ noto che non si divincola + di tanto... va bŔ...la porto a casa dopo un viaggio di 40km (sno stato attento sia alle correnti che a tutto il resto) la metto con il fauna nel terrario giusto per un po' di acclimatamento...
    ore 8 morelia viva...ore 11 morelia stecchita....
    ma come caxxo si fa!! mi viene voglia veramente di mollare. si sono cose che succedono, il serpente era con me da 3 ore, ma Ŕ come se mi fosse caduto il mondo addosso perchŔ non mi era mai morto un animale...

sono veramente incaxxato!

ora spero soltanto nella serietÓ dell'allevatore..spero che non se ne esca con "Ŕ morta da te e so fatti tuoi"

Mi spiace. Sono situazioni molto dure.

Commenta

Originariamente inviato da Sab¨
      Mi spiace. Sono situazioni molto dure.
      Si,soprattutto se e' il primo animale che ti muore, u_serp.
      Poi ti abitui e non si piange piu',ci si incaxxa anche meno.

Certo che dopo 3 ore la cosa e' proprio strana !
      Non conosco sufficientemente i serpenti per poterti suggerire cosa sia potuto succedere.
      Ma se il venditore e' una persona onesta e puo' farlo perche' magari ha altri esemplari,dovrebbe venirti incontro con un altro soggetto a prezzo superscontato.

Marzio

Commenta

di regola a nessun prezzo scontato..di regola...

c'Ŕ la sostituzione...comunque speriem

Commenta

Che situazione del cavolo.....
          Tieni duro u_Serp che purtroppo il fantastico mondo degli animali esotici spesso riserva anche brutte sorprese e delusioni.
          E comunque in questo caso mi pare chiaro che non hai alcuna responsabilitÓ per l'accaduto.

Un salutone e su col morale!

Cesare

Commenta

Commenta

ma cosa sono quelle macchie bianche vicino alla cloaca?

Commenta

urati...penso che quando sia morta abbia rilasciato tutto il contenuto dell'intestino... immagino..poi non so

Commenta

riporto su la discussione giusto per farvi notare la differenza tra la defunta e la spilota che giÓ ho da un paio di mesi (queste e 2 sono state comprate dall'allevatore insieme...guardate la mia quant'Ŕ rispetto alla defunta....cos Ŕ pazz!)

la piccola aveva da poco mangiato!

Commenta

Sto operando...
                  X