annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hortulanus ok!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hortulanus ok!

ragazzi posseggo da poco più di un mese un corallus hortolanus di circa 1mt!! ultimamente mi ha fatto un brutto scherzo!!! non ha fatto la muta;o meglio se l'è tenuta addosso (questo forse è dovuto ad uno scarso livello di umidità nei primi periodi)! L'animale in questo periodo si è sempre alimentato correttamente, e io l'ho tenuto in questi 20 giorni sempre al 90% (come umidità)sperando si togliesse da solo la muta! dopo 20 giorni, vedendo anche "male"(nel senso che si vedeva che non stava bene fisicamente) il serpente ho deciso di aiutarlo. Sono bastati i consigli di tanti buoni amici, molto più esperti e in gamba di me (vedi gabriele/michele gigi francesco ecc..) e dopo un bagnetto di 2ore nella camomilla e con 4 mani a disposizione sono riuscito a liberarlo!!che sollievo rivederlo bello e in forma come prima!!!

voglio ringraziare veramente chi mi ha aiutato privatamente..

ecco un paio di foto (giusto per rendervi l'idea di com'era e com'è adesso!!le foto purtroppo rimangono sempre schifose!)

con la muta addosso

[dopo

Non si vede!
    ciao.

Commenta

Domanda: U serp prima o poi capirà che se vuole postare le foto di ogni piccola cosa che succede ai suoi serpenti, dovrebbe almeno scegliere foto abbastanza decenti?

U serp, una piccola nota: sicuro che sia la macchina a non essere buona?
      Perchè ho notato che spesso (vedi la prima foto di questo post), lo sfondo è a fuoco e il soggetto in primo piano no. Forse qualche accorgimento in più.. ciao

Commenta

no, è proprio la macchina da 40€ che fa schifo credimi!

Commenta

Sto operando...
        X