annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo chondropyton viridis (Sorong, Aru, Biak o altre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo chondropyton viridis (Sorong, Aru, Biak o altre)

Ciao a tutti,
    volevo sapere se siete a conoscenza del prezzo dei chondropyton viridis, e se sapete se esiste una variet di queste piu bella o meno bella o piu costosa o meno costosa.
    Grazie cinghialetto

mai visti a meno di 400e

Commenta

Ciao, me li danno a 350 e, sorong, biak, wamena,Aru o hight yellow, quale sceglieresti come colorazione?
      saluti Cinghialetto

Commenta

io sceglierei i wamena,
        ma mi sa che veramente sotto i 400 non li trovi, magari ti offrono un animale nato da poco,
        e si sa che i chondro vanno presi almeno verso i 4\5 mesi di eta, gia belli e avviati(mangianti)
        e allora i prezzi per un animale del genere non sara mai inferiore ai 400e
        poi immaginiamo se si parla di wamena o high yellow che sono abb rari...
        Poi se sono animali gia mangianti e te li hai trovati a 350 fammi sapere subito in pv che ne sto cercando uno anche io...

Ciao
        Lucas
        PS
        scrivi la citta di provenienza nel tuo profilo.

Commenta

Salve a tutti!

Sono animali "di cattura"?

Qui a Roma, ho trovato "aru" e "sorong", subadulti di cattura a 350 euro.
          Per rimangono pur sempre "wc", quindi, soprattutto con questa specie meglio evitare accuratamente di acquistarne.

Commenta

Ciao, no sono di cattivit, o cos mi hanno detto. se mi spiegate come si fa vi posto le foto di piccoli e genitori.
            saluti Cinghialetto

Commenta

si si posta le foto de ipiccoli
              che mi interessano

Commenta

spiegami come si fa a postare le foto, poi ti mondo tutto
                Saluti cinghialetto

Commenta

A quel prezzo sono interessato anche io.... magari se ne prendiamo + di uno, ci fanno un bello sconto....................

Commenta

si puo vedere, mi da 3 aru per 960 euro,
                    ciao Cinghialetto

Commenta

Ragazzi, il mercatino da un'altra parte e per il resto ci sono i mp......

Commenta

The Boss
                        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ciao scusate, sono partito per chiedere info e abbiamo " degenerato"
                          ciao

Commenta

Sto operando...
                          X