annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wendy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wendy

Oook...Adesso vediamo se riesco a postare delle foto della mia piccola Wendy....
    La piccola é un B.c.c. del suriname nata ad agosto 2006,presa al nirm,ora la lunghezza la stimo in ca 180-190 cm,per un peso oramai di 3.50-4.00 Kg...Vi dirò la tengo costantemente monitorata,solo che non la tiro fuori dalla teca in questo periodo...La teca ora si apre solo per la pappa....Con la mitigazione delle temperature aspettatene di nuove..Nonché dati piu' precisi...
    File allegati

Da ciò che si intravede dalla coda posso solo dire che è bellissimo u.u

Commenta

Bell'esemplare! Hai riscontrato qualche difficoltà nell'allevamento di questa specie? Com'è stabulato l'animale?

Commenta

molto bello! ammazza che testone! bello anche lo stile jappo del tatto ..ghghgh

Commenta

Vista dal vivo, Wendy è uno dei suri più belli che io abbia mai visto.

Commenta

Ciao a tutti Grazie mille dei complimenti!!Scusate ma ero in quella splendida cornice della Val di Fiemme con la mia darkstar ai piedi,e l' immancabile scimmia attaccata alla spalla...Tanti Auguri!!
            Per Mercurio:perdonami ma ora non riesco a risponderti,ma ti prometto che lo farò quanto prima....Una delle soddisfazioni piu' belle é condividere quello che apprendiamo...Ciao!!!

Commenta

Bellissima complimenti ^^

Commenta

Sto operando...
              X