annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sos i miei boa si mangiano tra loro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sos i miei boa si mangiano tra loro

ciao a tutti ,
    oggi mi successa per la prima volta una cosa stranissima dopo aver sfamato uno dei due miei boa mentr l'altro nn ne voleva sapere niente e ho pensato che fosse in muta .,li hho rimessi nella teca di sempre quella dove li ho sempre tenuti,ma cosa succede la sera quando torno a casa vedo uno dei due attaccato allaserpentina come per fare resistenza mentre l'altro aveva la testa in bocca del malcapitato per sfilarli ho provato ad aprirgli la bocca al boa ma gli ha lasciato una bella ferita mi sapete dire cosa successo come mi devo comportare?li devo dividere?cosa ci metto sulla ferita!!!?aspetto vostre notizie

che li devi dividere...era ovvio anche il giorno che li hai presi...per le cure..non mi esprimo...

Commenta

non ho mai sentito che due serpenti della stessa specie debbano essere divisi soprattutto se maschio e femmina!!!!!!!

Commenta

ritorniamo solo ad un vecchio argomento.....due serpenti devono essere sempre in due teche diverse!! che siano della stessa specie a loro poco importa. se avessi provato a cercare sul forum avresti sicuramente trovato tantissime discussioni su questa cosa. forse pero' era meglio se davi un'occhiata qui sul forum, ma non solo, prima di prendere i serpenti!! il detto one snake one cage non ti dice prprio niente?! cerca di curare il tuo boa.....in bocca al lupo!
        Ultima modifica di topolino; 10-01-2009, 21:29. Motivo: non ricordavo bene il "detto" ma il senso era quello!!
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

ok allora grazie mille ONE SNAKE ONE CAGE provvedo subito a dividerli e a portre il malato dal vet.grazie ancora ciao

Commenta

COMANDAMENTO FONDAMENTALE PER I SERPENTI

one snake one cage

Commenta

Due serpenti anche se della stessa specie non si tengono mai insieme,anche se maschio e femmina,si tengono insieme solo nel periodo dell'accoppiamento, e durante l'aloimentazione vengonop separati per dargli il tempo di digerire,cmq portalo subito da un veterinario e quando ritorni dividi i serpenti.ciao

Commenta

sapevo che poteva succedere, ma la prima volta che leggo una testimonianza diretta... BRIVIDOOOOOOOO ho la pelle d'oca.

Commenta

ecco perch diciamo sempre e ripetto SEMPRE
                  ONE SNAKE ONE CAGE
                  sicuramente "insolito" che 2 boa si mangiano avvicenda ma come vedete non impossibile...
                  cercate di tenere i toni paccati e non fate polemica

Commenta

infatti, le polemiche a questo punto sono inutili! l' importante e' portare il ferito dal veterinario sperando non sia niente di grave.....e cosa piu' importante tenerli sempre separati!! agli inizi puo' capitare a tutti di sbagliare....e' che certe volte l'errore puo' rivelarsi piu' grave del previsto e quindi....servono gli esperti! (vet. specializzati)!! rinnovo un in bocca al lupo ad omosapiens, sperando che tutto si risolva al meglio!!!
                    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                    X