annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su boa smeraldino.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su boa smeraldino.

Volevo sapere se il boa smeraldino che mi affascina è facilmente reperibile ...e soprattutto quali sono i prezzi per un baby...

intendi il corallus caninus?

Commenta

boa smeraldino è la denominazione comune del corallus caninus, penso si riferisca proprio a quello...

Commenta

un baby cb comunque dovrebbe aggirarsi sulle 400 euro, sicuramente non sono animali diffusissimi date le difficoltà dell allevamento, legate soprattutto ad un elevato bisogno d umidità ed a una notevole aggressività accentuata da dell zanne degne di uno squalo bianco...
        comunque sono animali stupendi, davvero degni di nota ma che non si addicono certo ad un neofita

Commenta

Il boa arboricolo smeraldino o Corallus caninus viene sui 400/500, in fiera se ne trovano CB

Edit: azz mi ero fermato alla tua prima risposta e non avevo letto la seconda, scusami.

Commenta

??

Originariamente inviato da VincenzoColucci Visualizza il messaggio
            intendi il corallus caninus?
            io intendo morelia viridis il pitone verde

Commenta

se intendi il pitone verde perchè scrivi boa smeraldino?
              The Boss™
              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

hai le idee un po troppo confuse

Commenta

animale molto simile, sia morfologicamente che nell allevamento, di dimensioni solitamente più ridotte ma anch esso non adatto ad un neofita, concentrati sul tuo reale che è meglio...

Commenta

Sto operando...
                  X